• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Retromarcia

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Max ha detto di averne 2 ... 2 luci di retro (sul portellone ?) e a questo punto "dovrebbe " avere anche 2 fendinebbia
MarCoupè ha detto, non Max...e ha sicuro, due retronebbia e due retromarcia...è una Coupè! Mica bau bau micio micio...Mister, cce t'ha biutu stammane?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
MarCoupè ha detto, non Max...e ha sicuro, due retronebbia e due retromarcia...è una Coupè! Mica bau bau micio micio...Mister, cce t'ha biutu stammane?

ho la macchina da 6 mesi ... e solo da poco ho fatto caso che NON SI VEDE la marmitta.... cioe' ti devi proprio abbassare per vederla..... figurati quanto sto a guardare la macchina e relative luci .... !!! :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ho la macchina da 6 mesi ... e solo da poco ho fatto caso che NON SI VEDE la marmitta.... cioe' ti devi proprio abbassare per vederla..... figurati quanto sto a guardare la macchina e relative luci .... !!! :):):)
:eek::eek::eek::eek::eek:
Cioè
:eek::eek::eek::eek::eek:
Tu non te la guardi ogni santa volta con occhi da allupato????
:eek::eek::eek::eek::eek:
Gionni ma cce sta dici?!?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Caro fratello oramai io guardo con distacco pure le belle ragazze che mi capita di incontrare, figurati quanto penso alla macchina..... pero' ti dico che sono contento dell'acquisto e del colpo d'occhio generale... oggi sono uscito... con la macchina e mi sono fermato ad 1 stazione di benzina con annesso bar.... dopo aver preso il caffe' vederla li tutta bianca di 3/4 sotto al sole fa onestamente piacere....

Riguardo allo scappamento ogni tanto mi veniva da pensarci ... ma sono io che nn vedo lo scappamento o che..?? ma ogni volta mi dimenticavo di guardare....

Cosi' qualke gg fa mi sono messo di impegno e ho controllato.... e ho notato che lo scappamento nn spunta da sotto la macchina.. ti devi abbassare per vederlo... non era 1 mia distrazione.... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La marmitta nascosta ce l'aveva già la Punto 176 (quella del 1993, per intenderci...) .
Dava la sensazione di veicolo"ecologico": non vedo scappamento, allora non inquino.
Venne copiata da tanti, ma allora la Fiat si faceva copiare, e non copiava.
Per dirne una: la Getz aveva anche lei la marmitta a nascondino!!!

Poi, in questi ultimi anni, ci si è affrettati a fare riapparire gli scarichi, e addirittura a raddoppiarli, in qualche caso, come segno di sportività....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Caro fratello oramai io guardo con distacco pure le belle ragazze che mi capita di incontrare, figurati quanto penso alla macchina..... pero' ti dico che sono contento dell'acquisto e del colpo d'occhio generale... oggi sono uscito... con la macchina e mi sono fermato ad 1 stazione di benzina con annesso bar.... dopo aver preso il caffe' vederla li tutta bianca di 3/4 sotto al sole fa onestamente piacere....

Riguardo allo scappamento ogni tanto mi veniva da pensarci ... ma sono io che nn vedo lo scappamento o che..?? ma ogni volta mi dimenticavo di guardare....

Cosi' qualke gg fa mi sono messo di impegno e ho controllato.... e ho notato che lo scappamento nn spunta da sotto la macchina.. ti devi abbassare per vederlo... non era 1 mia distrazione.... :):):)
Io l'ho guardata subito sotto....giusto x non avere sorprese!!!! Ahahahah....a me gli scarichi doppi integrati nei paraurti piacciono tanto, ma o quelli o meglio nulla....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io l'ho guardata subito sotto....giusto x non avere sorprese!!!! Ahahahah....a me gli scarichi doppi integrati nei paraurti piacciono tanto, ma o quelli o meglio nulla....

BRUTTO PORCIO.... !!!! :D:D:D
 
Alto Basso