ricambi hyundai '98

Tiburon81

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2008
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, spero potete darmi una mano a trovare alcuni pezzi di ricambio per il mio gioiellino:
1) faro anteriore
2) Cerchi in lega da 15"
3) Gruppo ottico posteriore ma non gli originali bensì quelli a plastica trasparente.
 

Tiburon81

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2008
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
mi servirebbero dei cerchi in lega da sostituire ai miei
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
io ho 4 cerchi in lega originali! ora gli monto con delle invernali, se vuoi te le posso passare! unica cosa che sono state riverniciati a freddo di nero, quindi anche se non sono rovinati col tempo andrebbero grattati e fatti riverniciare! nella galleria vedi la mia macchina che gli monta, altrimenti vieni su www.sharkracingclub.it dove si vedono in particolare! ciaoooo
 

Tiburon81

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2008
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
ciao micky74, grazie ma anche io ho la tua stessa auto, stesso colore e soprattutto ho i cerchi originali e verniciati di nero da 3 anni oramai. E proprio per questo volevo cambiarli mi sono un po stufato...mi piacerebbe montare qualcosa di particolare.
Posso farti una domanda: Volevo cambiare il colore delle luci della strumentazione ma non so cosa posso mettere e sorprattutto come si fa, Mi puoi dare una mano? Grazie e ciaoooo
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
non siamo nel topic adatto! crea uno in coupe o vienici a trovare!
comunque ci sono led apposta x illuminare il quadro strumenti oppure tutta la strumentazione! come anche dei fondini carini!!
 
Alto Basso