Ricambi in rete hyundai Scoupe e altre

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao io nn so dirti l'affidabilità delle centraline aggiuntive dovremmo sentire turbo,pero credo sia meglio lavorare direttamente sulla centralina,per il primo sito l'avevo gia visto pure io pero nn e che abbiano molto...cmq su Ebay si trova parecchia roba per il tuo modello,e per la turbo che si trova poco uffi... :?
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Pero' a quel prezzo irrisorio si potrebbe tentare .... o no ? altra cosa che avevo visto in rete ,e che come al solito mi ha messo curiosita' ,e' una sorta di turbina che si poteva aggiungere a qualunque motore aspirato ! vi postero' il link appena possibile ora non lo trovo ... :evil: comunque era un link mi pare spagnolo in lingua inglese e ovviamente spagnola .
Mi ricordo che chiesi informazioni ad un amico Italiano , che per motivi di lavoro visse vari anni in Spagna , lui mi disse che in Spagna erano molti gli amici suoi che montavano nelle loro auto "l'aggeggio " non solo ma di disse che funzionava e questa ultima dichiarazione mi lascio al quanto stupito ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo per i soliti motivi di sospetto di presa in giro .
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
http://www.auch.cl/forum/topic.asp?TOPIC_ID=41783

in questo link troverete un forum , ho notato che si parla di varie auto ma ho anche notato una certa tendenza a parlarte di hyundai , e poi ho letto di un tizio che paragona l'ultima elantra ad un modello nissan nuovo e ne precisa la somiglianza con foto ., vedere per credere .
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
la rimappatura costa 400€ ed è l'unica cosa che funziona davvero
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Io a quelle centraline non ho mai creduto e mai ci crederò, sn solo soldi buttati, ma ci credete che non ho più la mia piccola perchè il meccanico mi ha perso il libretto e ora stando sotto revisione non riesco a passarla percè mi serve un catalizzatore nuovo !! che la devo fare sempre alla motorizazione !!!! Non è un meccanico questo è un boia che colpisce solo quelli che alla macchina tengono davvero :wallb:
 
Alto Basso