Richiamo i20 1.4 CRDi Comfort

geppo

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1.4 75cv 5p Comfort
In occasione del primo tagliando (di cui in altro post) mi hanno detto che è necessario un'intervento di servizio per la sostituzione del quadro strumenti (anche se il mio funziona perfettamente). Non hanno saputo dirmi altro. Qualcuno ne sa di più?
 

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Tra poco dovrò fare anch'io il tagliando, ti farò sapere, a te l'hanno sostituito?
 

geppo

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1.4 75cv 5p Comfort
Ciao henry73.
Non si tratta del quadro strumenti ma di quello piccolo centrale, quello con l'orologio. Pare che col tempo i cristalli liquidi vanno a farsi benedire e per questo lo sostituiscono a tutti. Sono andato lunedì scorso ma...dalla hyundai hanno sbagliato ed invece di quello blu del nuovo modello hanno inviato quello ambra del vecchio modello. Mi tocca tornare, mi avviseranno telefonicamente. Ti farò sapere.

P.S.
La mia i20 non fa nessun rumore e/o scricchiolio dalla plancia. Li ho minacciati che se dopo la sostituzione iniziano rumorini vari, mi metterò come una zecca :)
Ah se può esserti utile mi hanno detto che la prossima volta se voglio posso portarlo io l'olio del motore: Castrol Edge 5W30. Ti consiglio per il tagliando di andare con la vaschetta del liquido di raffreddamento a livello e con il serbatoio del liquido lavavetri pieno. Risparmi una decina di euro.
 

geppo

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1.4 75cv 5p Comfort
Sostituito il display sabato scorso in mezzora di officina, ovviamente gratis. Tutto ok.
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
@geppo la tua i20 è una 77 o 90 cv? in media quanti km fai con un pieno?
 
Alto Basso