Richiesta Cursori Tom Tom IX35

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
scusate qualcuno sa se si può cambiare il simbolo auto anche sul tomtom dedicato all'iphone e se si come se non hai il telefono jailbrekkato...grazie:

dovrebbe essere la stessa cosa per gli altri,vai nella cartella dove è presente l'eseguibile del tomtom e vedi se c'è la cartella art,se non ci fosse scarica quella che ho inserito qualche post più sopra e la copi li,poi lanci il tomtom e vai a tappare nell'icona -cambia simbolo automobile-
 

Gozhel

Utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Provincia
Prato PO
dovrebbe essere la stessa cosa per gli altri,vai nella cartella dove è presente l'eseguibile del tomtom e vedi se c'è la cartella art,se non ci fosse scarica quella che ho inserito qualche post più sopra e la copi li,poi lanci il tomtom e vai a tappare nell'icona -cambia simbolo automobile-

grazie per la risposta.....col tomtom collegando il nav al computer in risorse del pc riesco ad ad aprire il file della tt e sostituisco l'icona con l'immagine della sexy nella cartelletta car, invece collegando l'iphone non riesco ad entrare nel file tt per poter procedere alla sostituzione, in quanto non riesco a trovare il file tt....grazie ciao
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
In pratica la schermata di apertura iniziale?

no, è l'icona che indica la tua posizione nel navigatore quando sei in movimento, quindi sul display questa icona si sposta con il movimento della tua auto
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
grazie per la risposta.....col tomtom collegando il nav al computer in risorse del pc riesco ad ad aprire il file della tt e sostituisco l'icona con l'immagine della sexy nella cartelletta car, invece collegando l'iphone non riesco ad entrare nel file tt per poter procedere alla sostituzione, in quanto non riesco a trovare il file tt....grazie ciao

il fatto e che se non è craccato non so se funziona,recarsi via ssh (o ifile) nel percorso var/mobile/Applications e trovare la cartella corrispondente all'app tomtom (es: 8F935....); proseguire aprendo la cartella "Italia.app", poi "art" e per finire "cars", dove vanno piazzati i cursori. Apri tomtom, clicca "modifica impostazioni" / "mappa" / "simbolo auto"
 

gianmarco

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
173
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort Cassa White
perdonate la mia ignoranza...io ho un nokia E71 con gps integrato...ma non ho capito proprio come si fa a modificare il cursore con la nostra sexy bianca...
lo collego con il cavetto al pc e.....poi?!?!?!?!?
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
perdonate la mia ignoranza...io ho un nokia E71 con gps integrato...ma non ho capito proprio come si fa a modificare il cursore con la nostra sexy bianca...
lo collego con il cavetto al pc e.....poi?!?!?!?!?

i nokia montano come s.o. il symbian e puoi come navigatori utilizzare ovimaps e sygic che non puoi modificare il cursore, però se usi il garmin la possibilità c'è ma non so se esiste la ix35,il tomtom sui nokia c'è solo la versione 6 ma non si può cambiare il cursore.
questo discorso che stiamo facendo vale solo per i dispositivi tomtom e per chi ha lo smartphone con windows mobile e l'iphone.
ciao
 

gianmarco

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
173
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort Cassa White
grazie mille....tra un pò smontavo sto telefonino per cercare la cartella per cambiare il cursore ahahhahahaha
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
no, è l'icona che indica la tua posizione nel navigatore quando sei in movimento, quindi sul display questa icona si sposta con il movimento della tua auto

Grazie Logician, non sapevo che si potesse mettere l'icona dell'auto al posto della freccia blu, per questo non capivo...
Non l'ho mai fatto, ci proverò.
Grazie ancora
Marco
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Ragazzi visto che non sono tanto pratico nell'informatica,mi sapete dire in quale cartella del mio "tom tom europa iq router "devo inserire la cartella con i file di aggiornamento autovelox che ho scaricato oggi(x la prima volta)???????????e se devo inserire tutta la cartella chiusa contenente i file oppure solo tutti i file sciolti?????????
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
Ragazzi visto che non sono tanto pratico nell'informatica,mi sapete dire in quale cartella del mio "tom tom europa iq router "devo inserire la cartella con i file di aggiornamento autovelox che ho scaricato oggi(x la prima volta)???????????e se devo inserire tutta la cartella chiusa contenente i file oppure solo tutti i file sciolti?????????

nella cartella sono autovelox_fissi.ov2 poi autovelox_fissi.ogg poi autovelox.bmp se sono così prendi solo i file senza la cartella e li copi nella mappa,attivi tomtom in preferenze li attivi poi vai in gestioni pdi avvisi vocali e li attivi anche li mettendo la distanza es:io metto 1000 metri così ho tutto il tempo per rallentare attivi l'avviso vocale spunti la casellina per l'avviso solo sul percorso che fai e basta
 

ezio66

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Confort 1,7 CRDI
Simbolo auto per Tom Tom

Saluti a tutti
Mi sono permesso di elaborare un file già postato in questo forum per inserirlo come simbolo auto (IX35) all'interno dei Navigatori Tom Tom.
Il file ha subito un leggero maquillage sia in termini di nitidetta dei dettagli che nelle dimensioni standard di Tom Tom Go
In allegato vi inoltro il file in questione

Saluti a tutti
Ezio
 

Allegati

  • ix35.zip
    10,5 KB · Visite: 92

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao Ezio66 te magari mi puoi aiutare i stavo cercando proprio questo ma per igo8 ma la sexy la vorrei nera che dici questo file se lo carico nella cartella apposita dell'igo8 e compatibile la riconosce o minpuoi aiutare come crearne una apposita grazie
 

ezio66

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Confort 1,7 CRDI
Ciao Diabolik

mi dispiace ma non conosco affatto Igo8 pertanto non saprei come aiutarti
Saluti
Ezio
 
Registrato
19 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 Comfort Steel Gray
Ciao Ezio66 te magari mi puoi aiutare i stavo cercando proprio questo ma per igo8 ma la sexy la vorrei nera che dici questo file se lo carico nella cartella apposita dell'igo8 e compatibile la riconosce o minpuoi aiutare come crearne una apposita grazie

Ho preparato la cartella "cars" che si trova all'interno del programma Igo8 con la Sexi, non è nera, comunque funziona, non riesco ad inserirla come allegato, l'ho zippata ma è quasi 22 MB, quindi troppo pesante, se mi dai la tua e-mail te la mando, anche se preferivo condividerla con tutti quà sul forum
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
Ho preparato la cartella "cars" che si trova all'interno del programma Igo8 con la Sexi, non è nera, comunque funziona, non riesco ad inserirla come allegato, l'ho zippata ma è quasi 22 MB, quindi troppo pesante, se mi dai la tua e-mail te la mando, anche se preferivo condividerla con tutti quà sul forum

come foto è troppo grande devi ridimensionarla,eventualmente salvala in jpg con un programma come paint vedrai che ti ritroverai con file di pochi kb
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ho preparato la cartella "cars" che si trova all'interno del programma Igo8 con la Sexi, non è nera, comunque funziona, non riesco ad inserirla come allegato, l'ho zippata ma è quasi 22 MB, quindi troppo pesante, se mi dai la tua e-mail te la mando, anche se preferivo condividerla con tutti quà sul forum
Ciao Ignazio , grande ci sei riuscito !!! Questa e la mia imail : gig.79@hotmail.it per publicarla qua sul forum sinceramente non so come si possa ridimensionare e forse se si dovrebbe ridimensionare magari si rischia di rovinare il file
Mandami imail grazie
Ciao Luigi
 
Registrato
19 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 Comfort Steel Gray
come foto è troppo grande devi ridimensionarla,eventualmente salvala in jpg con un programma come paint vedrai che ti ritroverai con file di pochi kb

Purtroppo non è la foto in se stessa, ma tutta la cartella Cars del programma Igo8. Non si inserisce solamente la foto, ma bisogna modificare dei file all'interno della cartella. Basta sostituire tutta la cartella,, da me già modificata e va da se. Spiegare come procedere non sarebbe difficile, ma potrebbe essere diverso il contenuto della cartella cars dove si devono andare a modificare sei file internamente, dei quali due sono file *.ini e quattro sono immagini della sexi *.bmp. Non potrebbe funzionare nemmeno se allegassi i sei file già modificati, in quanto potrebbero non coincidere con tutto il resto degli altri file.
 
Registrato
19 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 Comfort Steel Gray
Ciao Ignazio , grande ci sei riuscito !!! Questa e la mia imail : gig.79@hotmail.it per publicarla qua sul forum sinceramente non so come si possa ridimensionare e forse se si dovrebbe ridimensionare magari si rischia di rovinare il file
Mandami imail grazie
Ciao Luigi

Fatto, se funziona anche da te, magari gli amministratori del forum ci sapranno indicare come renderla utile per gli altri utenti.
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Potresti caricare il file su qualche server host come rapishare, netload, fileserve, ecc.
Ti invio via PM l'indirizzo della mia e-mail visto che anch'io uso IGO.
Ciao e grazie
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Purtroppo non è la foto in se stessa, ma tutta la cartella Cars del programma Igo8. Non si inserisce solamente la foto, ma bisogna modificare dei file all'interno della cartella. Basta sostituire tutta la cartella,, da me già modificata e va da se. Spiegare come procedere non sarebbe difficile, ma potrebbe essere diverso il contenuto della cartella cars dove si devono andare a modificare sei file internamente, dei quali due sono file *.ini e quattro sono immagini della sexi *.bmp. Non potrebbe funzionare nemmeno se allegassi i sei file già modificati, in quanto potrebbero non coincidere con tutto il resto degli altri file.

Mi è arrivato il file pertanto ti ringrazio.
Per il colore della vettura voglio provare a fare una foto alla mia auto, ridurla a 70x70 pixel e cancellare tutto lo sfondo per poi sostituirla alla prima .bmp della sexi.
Purtroppo ora sono in ufficio e pertanto dovrò rimandare la prova ma appena fatto se funziona il tutto faccio un resoconto.
Ciao
 
Alto Basso