Rimedio al supporto lombare mancante

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere se voi avete comprato qualche diavoleria per rimediare alla mancanza del supporto lombare? Non so in giro vedo cuscini o specie di cuscini da applicare al sedile per rimediare alla mancanza del supporto lombare... Voi avete esperienza al riguardo? Ne avete già uno? Dove posso trovarne uno buono che funziona?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io ci sto provando da quando ho preso l'auto.... ad eliminare l'effetto "FRACCHIA" ,.... (in pratica continuo a scivolare in avanti come fracchia sul POUF in 1 famoso schetc con Gianni Agus) e per tenermi dritto/tirarmi su, devo fare leva/tenermi al freno a mano ...

ma ancora nn ne sono venuto a capo ..... l'unica e trovare 1 qualke cuscino/schienale "Riempiente" ,,,,,

Questo 'e 1 dei VERI difetti della i20 ... oltre alla SKIFOSISISMA VISIBILITA' SIA POSTERIORE CHE ANTERIORE...

Basta che cerchi e troverai diversi post sui 2 argomenti .. sedile e visibilita'...

Tenete presente che io uso anche la cintura... che in TEORIA mi dovrebbe trattenere attaccato al sedile...
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Della visibilità non mi lamento più di tanto o almeno poi dal test drive non ho notato tutta questo limite nella visibilità ...

Però il supporto schienale sarebbe una cosa che dovrebbe essere una cosa normale nel 2016 ... Dove li trovo le discussioni che parlano di questi schienali lombari ?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ero tanto abituato alla levetta sul sedile della Getz, una comodità incredibile che avrei voluto anche sulla i20.

@Pasquy71 , vi avevo già detto che ho avuto una Getz????






:D:D:D:D:D:D:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non ricordo:oops:
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Wow, quanti chilometri hai fatto con la Getz?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ci ha fatto quasi 300.000 km.... !!! :):):)
 

Bux

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
172
Punteggio reazioni
86
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crdi comfort login pack
Io ho provveduto ad acquistare un cuscino rettangolare IKEA (5euro 20 x 50 cm)da utilizzare solo x i lunghi viaggi..e FUNZIONA!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io sono in alto mare.... sto facendo delle prove con quello che ho sottomano, 1 coprisedile recuperato dalla 405, 1 ascugamano arrotolato in varie maniere... 1 Cuscino .... e altro.. ... ma ancora nn ne sono venuto a capo ... la mia impressione e' che sia 1 problema "composito" in parte dovuto alla seduta, in parte allo schienale... nn ho ancora comprato nulla per nn gettare i soldi ... ma alla fine penso che dovro' cominciare a testare qualche cuscino sagomato .... cmq visto che i C...LI nn sono tutti uguali penso che sara' difficile trovare 1 soluzione che vada bene per tutti .... Come si dice: "OGNI C .... E' BELLO A MAMMA SOIA" .. :):):)

Cmq a parte le faccine, per me che spesso uso la macchina per 1 ora 1 ora e mezza alla volta... e' 1 vero fastidio...
 
Alto Basso