multimedia Riproduzione video sullo schermo dell'infotainment da 8"

Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
Ciao a tutti,
Sto sperimentando un po' di app. per Android Auto e, scaricando "Fermata" dal playstore, ho letto che è in grado di riprodurre, appunto, i video sullo schermo dell'auto (infotainment da 8"- I20 Connect) ma ciò che vedo sull'infotainment, è solo una piccola immagine in alto a sinistra (il frame d'inizio "congelato") e la riproduzione dell'audio come in un qualsiasi lettore multimediale, con i relativi comandi di pausa, stop ecc. Inoltre, app. accessorie, come Carstream e Cartube (da usare rigorosamente ad auto ferma) funzionano sul telefono (Oppo A52s), ma sullo schermo della macchina, una volta cliccata l'icona relativa, vedo solo "nessun messaggio durante la guida". Sbaglio qualcosa? Sui vostri schermi da 8" riuscite a visualizzarre i video?
Ripeto, è implicito che tali App. vadano usate a vettura ferma; nel mio caso, mi trovo spesso costretto a lunghe attese, e andrebbero proprio a pennello.
 

Danyy

Utente
Registrato
15 Mag 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1000 120 cv
Io si con ngxplay ios jailbreak
 
Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
Grazie Danyy, proverò a scaricarla; comunque mi sembra anomalo il fatto che anche Youtube Music non mi consenta di vedere i video. Eppure i settaggi (ho anche configurato l'account che uso da sempre) dovrebbero essere a posto.
 

Danyy

Utente
Registrato
15 Mag 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1000 120 cv
Hai ragione.. allora non saprei
 
Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
Ho provato a scaricare anche VLC che, sul telefono, legge tutto ottimamente, ma come lo apro in Android auto, stessa cosa... riproduce solo l'audio, inoltre il sistema non vede i video (formato avi) nemmeno dalla chiavetta usb :(
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
se cerchi sul "tubo" ci sono dei tutorial.magari ti possono aiutare...
 
Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
Grazie Marcus... si, già fatto, ma il problema persiste, voi avete provato, anche solo con una chiavetta usb,
a riprodurre i video?
 
Alto Basso