generico Ritardo consegna veicolo Staria

Bologna8585

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI STARIA
Anno
2023
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto del club, scrivo qui per chiedere consigli se per caso anche altri si trovano nella mia situazione.
In data 30/06/2023 ho siglato un contratto per l'acquisto del nuovo Hyundai Staria, da contratto il veicolo mi doveva essere consegnato il 30/09/2023, del veicolo ad oggi 08/01/2024 non c'è nessuna traccia, seguo anche tramite App l'avanzamento del mio ordine ma con grande sorpresa ogni mese cambia la data della preso in carico dell'ordine, ad oggi siamo arrivati al 08/09/2023.
Tramite App inserendo ordini successivi al mio sono riuscito a risalire ad altri Staria, alcuni addirittura presi in carico dopo di me risulterebbe già la vettura in spedizione e arrivo al deposito centrale.
Hyundai Italia l'ho contattata più volte via mail, mai ricevuta risposta, il concessionario alla mia ennesima visita e mail ha risposto che la vettura a detta di Hyundai risulta in consegna a febbraio.
Io non sò più cosa fare perchè mi sento preso in giro sia da Hyundai che dal mio concessionario
Premetto, se non era per me che "rompevo" sia a Hyundai che al mio concessionario nessuno si è degnato di avvisarmi del ritardo sotto data.

La mia speranza rimane che qualcuno qui nel club mi sappia consigliare e chissà darmi qualche informazione in più
 
Alto Basso