Sfx78
Nuovo utente
- Registrato
- 2 Ott 2017
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 GDI 2WD XPLUS+EXECUTIVE
Ciao,
vi espongo il mio problema:
in data 30 settembre 2017 ho ordinato un Tucson, che ad oggi 6 marzo 2018 non è ancora arrivata, ma cosa più triste è che dopo numerose chiamate al venditore ho ottenuto solo come risposta che la macchina è in viaggio, quindi neanche ancora al concessionario (Spazio 6 di torino)
Nel contratto non è espressa una data di consegna, quindi vorrei capire nel caso decidessi di recedere dal contratto come procedere per non avere problemi.
Nel contratto c'è scritto che il venditore ha un margine di 30 giorni dalla data di consegna, ma se questa è assente?
Grazie in anticipo a chiunque sappi darmi qualche consiglio.
ciao
vi espongo il mio problema:
in data 30 settembre 2017 ho ordinato un Tucson, che ad oggi 6 marzo 2018 non è ancora arrivata, ma cosa più triste è che dopo numerose chiamate al venditore ho ottenuto solo come risposta che la macchina è in viaggio, quindi neanche ancora al concessionario (Spazio 6 di torino)
Nel contratto non è espressa una data di consegna, quindi vorrei capire nel caso decidessi di recedere dal contratto come procedere per non avere problemi.
Nel contratto c'è scritto che il venditore ha un margine di 30 giorni dalla data di consegna, ma se questa è assente?
Grazie in anticipo a chiunque sappi darmi qualche consiglio.
ciao