Ritardo..sono l'unico?

elpampa

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum..volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato un ritardo simile: ho ordinato la i30 berlina 1.4gpl active gli ultimi giorni di marzo...sono passati 70 giorni e niente!!! :evil: sarà forse colpa del colore "inconsueto"(blu elettrico)??boh eppure mi era stato assicurato l'arrivo entro maggio e anzi prima.non posso fare nulla a parte bestemmiargli contro? la mia esperienza con hyundai non comincia proprio bene.. :( ma la macchina è bella e spero di guidarla presto
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Tempi di consegna

Ciao ordinata 1.4 active gpl il 27aprile , consegnata il 26 maggio. Colore argento met. -città Roma.....tu di dove sei ?
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
waaaa.....wagliuu'....ma solo a me in tempo record??? prenotata il 23 maggio...pronta il 29....ma ritirata il 1 giugno!! Mitico :up:
 

lelone

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Ciao, ordinata il 23 aprile, arrivata il 20 maggio, l'ho presa nera , avevo chiesto la blu ma il rivenditore mi ha detto che arrivava a novembre di quel colore!!!
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io ho aspettato 39gg, la hyundai mi aveva detto che ci volevano minimo 40gg. Domani la ritiro.
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
ordinata il 25 marzo a roma .. i30 CRDI 1.6 90Cv Active + FAP ... ad oggi ancora niente ... amico mio non sei l'unico :(
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Portate pazienza,prima delle ferie arriva. :wink:
 

elpampa

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Scrivervi ha portato fortuna dovrebbe arrivare lunedì :) :) è la mia prima auto e non sto più nella pelle!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
elpampa ha scritto:
Scrivervi ha portato fortuna dovrebbe arrivare lunedì :) :) è la mia prima auto e non sto più nella pelle!



mi fa piacere,sai nel forum ci sono utenti che aspettano da oltre 100 gorni l'auto che hanno ordinato,e ancora non la vedono neanche in fotografia quindi ti è andata bene... :)
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
mi fa piacere,sai nel forum ci sono utenti che aspettano da oltre 100 gorni l'auto che hanno ordinato,e ancora non la vedono neanche in fotografia quindi ti è andata bene...


ogni riferimento è puramente causale!!! :wallb: :wallb: :wallb:
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
giorgia ha scritto:
mi fa piacere,sai nel forum ci sono utenti che aspettano da oltre 100 gorni l'auto che hanno ordinato,e ancora non la vedono neanche in fotografia quindi ti è andata bene...


ogni riferimento è puramente causale!!! :wallb: :wallb: :wallb:

Giorgia di che colore l'hai ordinata? A me il concessionario mi ha detto che se la volevo prima dell'estate avrei potuto scegliere solo tra grigio, grigio scuro o nero. Ho scelto nero.
 

elpampa

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
mah..a me non sembra mica tanto normale dover aspettare tutto sto tempo.. :shock:
anche sta cosa del colore che se la vuoi entro l'estate devi prenderla come vogliono loro..boh..se dicevano così a me andavo a comprarmi un'altra macchina,senza offesa, ma chi si credono di essere?c'è una crisi paurosa, da me hanno chiuso 5 concessionarie, e questi se la tirano pure con sta storia dei colori..non capisco
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni a elpampa. :up:
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
solo io continuo ad aspettare senza avere notizie .. mhaaaa :roll: :roll:
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
elpampa ha scritto:
mah..a me non sembra mica tanto normale dover aspettare tutto sto tempo.. :shock:
anche sta cosa del colore che se la vuoi entro l'estate devi prenderla come vogliono loro..boh..se dicevano così a me andavo a comprarmi un'altra macchina,senza offesa, ma chi si credono di essere?c'è una crisi paurosa, da me hanno chiuso 5 concessionarie, e questi se la tirano pure con sta storia dei colori..non capisco
Il problema non credo siano i concessionari ma proprio la casa madre, a conferma di questo quando ho fatto l'ordine ho chiesto i tempi di consegna e il venditore ha chiamato l'ispettore hunday che gli ha detto che per i tre colori citati il tempo era di 40gg per gli altri dopo l'estate. Purtroppo poi il colore non è l'unica cosa che fa arrabbiare ad esempio il fatto dello sportellino del cruscotto che sui nuovi modelli non c'è mi ha fatto girare proprio le scatole, visto che tutte quelle che mi hanno fatto vedere lo avevano e che nei depliant c'è.
 
Alto Basso