• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritirata Hyndai I20

Vicky

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Ragazzi ieri ho ritirato la mia hyndai I20 1.2 a benzina e ho notato che nel computer di bordo ho solo il trip A il trip B e un altra cosa che mi dice da quanto tempo sto usando la macchina...però manca sia il consumo istantaneo sia l'autonomia della benzina com'è sto fatto?? io ho chiesto al tipo e mi ha detto che non esiste qst funzione...invece io ho un amico che ha la stessa macchina a diesel però e a lui stanno tt qst funzioni. Qlkn mi sa dire il motivo?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
non ci ho mai capito na ceppa.
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
che cos'è una classic o cosa?
 

Vicky

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
si classic 1.2 a benzina
 

88george88

Utente
Registrato
27 Nov 2009
Messaggi
70
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 GPL
la classic non ha le informazioni del computer di bordo
avrai sicuramente il trip parziale e un altro paio di informazioni standard di base...
niente consumi o medie...
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Evidentemente quindi non ha il computer di bordo vero e proprio, bensì soltanto il trip(che hanno tutte le auto) ed in più il cronometro di marcia.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Vicky ha scritto:
Ragazzi ieri ho ritirato la mia hyndai I20 1.2 a benzina e ho notato che nel computer di bordo ho solo il trip A il trip B e un altra cosa che mi dice da quanto tempo sto usando la macchina...però manca sia il consumo istantaneo sia l'autonomia della benzina com'è sto fatto?? io ho chiesto al tipo e mi ha detto che non esiste qst funzione...invece io ho un amico che ha la stessa macchina a diesel però e a lui stanno tt qst funzioni. Qlkn mi sa dire il motivo?

La Classic non ha il computer di bordo, la diesel del tuo amico (una Comfort o superiore) ce l'ha.
 
Alto Basso