Ritocco paraurti grigio canna di fucile

ILBARBA77

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao a tutti, domenica parcheggiando mi sono appoggiato ad un muretto, ma proprio appoggiato. Il muretto era con il piano irregolare e mi ha segnato il paraurti per circa un 3x3. Uno di quei segnetti che se "bagni" non li vedi ma tutte le volte che salgo mi cade l'occhio. Consigli su come "lisciare" il tutto senza far danni ulteriori ? Grazie
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
ILBARBA77 ha scritto:
Ciao a tutti, domenica parcheggiando mi sono appoggiato ad un muretto, ma proprio appoggiato. Il muretto era con il piano irregolare e mi ha segnato il paraurti per circa un 3x3. Uno di quei segnetti che se "bagni" non li vedi ma tutte le volte che salgo mi cade l'occhio. Consigli su come "lisciare" il tutto senza far danni ulteriori ? Grazie

Ho trovato una cosa del genere anche sulla mia, ho preso un prodotto della Ruther (si scrive cosi ? non ho il prodotto sotto mano) e' una specie di pasta abrasiva, ma solo una specie e' completamente diversa.
Con una passata e' sparito tutto, quando vado in macchina prendo il tubetto e ti dico esattamente cosa e'.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
ILBARBA77 ha scritto:
Ok, aspetto tue notizie.

Il prodotto si chiama "Via graffi" (chi ha ideato il nome e' un creativo con i fiocchi :lol: ), della Rhutten.
Nelle spiegazioni dice che e' "un proddo specifico per eliminare rigature e macchie presenti sulle superfici verniciate di auto e moto....elimina efficacemente ogni tipo di macchia, resine di piante, graffi superficiali, residui di vernice causati da piccoli urti con altri corpi verniciati..., formulato per essere utilizzato sia su vernici normali che metallizzate... "
 

ILBARBA77

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Grazie, nel week-end partirò alla ricerca. Buona giornata
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Il prodotto si chiama "Via graffi" (chi ha ideato il nome e' un creativo con i fiocchi :lol: ), della Rhutten.
Nelle spiegazioni dice che e' "un proddo specifico per eliminare rigature e macchie presenti sulle superfici verniciate di auto e moto....elimina efficacemente ogni tipo di macchia, resine di piante, graffi superficiali, residui di vernice causati da piccoli urti con altri corpi verniciati..., formulato per essere utilizzato sia su vernici normali che metallizzate... "

quello della arexons è più efficace diciamo. nella pratica sono due patacche....:) meglio un po di pasta abrasiva o il polish.
 
Alto Basso