rottura cambio getz

mario

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
:evil: salve a tutti non so se e' l'argomento giusto ...in questo forum,
chiedo scusa se ho sbagliato....volevo farvi sapere una cosa che mi e' successa alla mia getz....fino a 15 giorni fa ero contentissimo della mia macchina ora mica tanto...mi e' successo che il cambio della mia getz si e' rotto dopo soli 34mila km.....ai me la garanzia e' scaduta ...vi direte capita,,,bo a me pare strano che si rompa un cambio a cosi pochi km.
Il morale lo sistemato ma sinceramente non so se comprero' piu hyundai,
:evil: domanda per caso e' capitato qualche caso come il mio???un saluto ....
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
SI ma io non ho la getz bensi una scoupe , mi capito' non la totale rottura ma i cuscinetti se ne andavano in giro pe il cambio . Questo comporto' lo smontaggio del cambio e ovviamente la sostituzione dei cuscinetti nuovi, mi capito a circa 50.000km ma devi credermi ...e' stato l'unico inconveniente da prendere in considerazione per il resto funziona tutto ok e oggi ho 267600 km circa .
Il cambio hyundai e' uno tra i migliori in assoluto , sicuramente come molte altre marche di auto puo' "starci" l'inconveniente anche se.... non ho ben capito di quale entita' sia il tuo danno , io spesi nel 1999 circa 500mila lire . Io comprerei sicuramente un'altra hyundai .... prezzo permettendo....
 

mario

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
ciao Enrico... la spesa e' stata circa 700e ....ripeto prima che succedesse il danno ero contentissimo della mia getz,ora un po meno ..la mia getz e' del 2004..faccio pochi km ..e mi e' parso strano che un cambio di un auto semi nuova si rompe cosi.saro sfortunato?il bello che certi danni succedono quando e' finita la garanzia...ciao ..... :lethercap:
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ti auguro che quel che ti è accaduto sia solo "una meteora" nel senso che non capiti altro , purtroppo come certamente saprai ,a volte capita di acquistare qualcosa e anche se solitamente funziona a meraviglia ......insomma per farla breve se ti capita un articolo difettoso .....(non importa la marca). Non avere sfiducia di hyundai per esperienza ti dico che: fa motori molto affidabili paragonabili a veri e propri "muli" sono auto robuste e abbastanza complete il design secondo me ha ancora molti margini di miglioramento ma pian piano ci stiamo arrivando . Mi sono sempre trovato bene con la mia ormai "vecchia"scoupe , non la cambierei con nessuna altra auto del segmento equivalente poi i gusti son gusti ....e io rispetto sempre quelli altrui , tutti noi ,credo, ragioniamo in base alle nostre esperienze io ho avuto esperienze molto positive e tante tante soddisfazioni . :up: Un mio amico possiede una bella bmw 3.0 diesel a suo dire spende mediamente 4000/5000 euro all"anno di gestione ! si è vero un tremila costa, ma io non gli ho spesi in 13 anni !
 

mario

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
grazie enrico mi dai un po di coraggio...spero che la mia getz vadi bene d'ora
in poi anche perche non ho possibilita' di cambiare auto...ciao...
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
diciamo che in generale se si cambiasse l'olio dopo il rodaggio certe cose non succederebbero....poi bisogna ovviamente vedere che cosa è realmente successo a sto benedetto cambio....se sono saltati i cuscinetti è per il motivo di cui sopra.
 
Alto Basso