ruggine montante anteriore

giancarlo74

Utente
Registrato
27 Dic 2012
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i40 1.7 crdi 136
buongiorno.. non so se qualcuno di voi ha avuto problemi di ruggine..
Praticamente mi e' successo questo... proprio sopra al parabrezza anteriore avevo una scheggiatura sulla vernice auto.. (probabilmente provocata da un sassolino) beh... si e' formata ruggine... e' si stava ampliando la zona (non era tanto mezzo centimetro quadrato) ma la carrozzeria non dovrebbe essere comunque trattata??? Non penso che la ruggine dovesse camminare!! Comunque andato in concessionaria e' fatta relazione spedita in hyundai..
Hyundai ha risposto che non e' colpa sua.. mah!! grazie al concessionario che mi sento di raccomandare e alla bravura del carozziere ho risolto con una spesa di 50 euro.. mi hanno rifatto una buona parte del tetto e del tutto il colore bianco perla non si vede niente.. il conce si e' fatto lui carico della manodopera, sono stati molto disponibili mi hanno accompagnato al centro commerciale e sono tornati a prendermi.. Non abito da quelle parti..
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
bah...sulla mia i20 ne avrò 20 di scheggiature da sassolino per il momento la ruggine non si vede. sulla accent ammaccature varie e niente ruggine. secondo me la scheggiatura c'era già...
 
Alto Basso