Cari ragazzi, come già ho scritto, il rumore lo sento anch'io. Avete mai percorso una strada in basolato? Il rumore è avvertibile chiaramente. Il perno dell'ammortizzatore è serrato anche a me. Per non parlare del rumore di ferraglia che proviene dal piantone sterzo.
Per certo so che per la sorella Kia Cee'd è stata emanato un bollettino di richiamo per ammortizzatori rumorosi e sospensioni rumorose in generale. Magari dovremmo chiedere se ne sanno qualcosa a riguardo anche presso le officine Hyundai (figuriamoci). Se arrivano le circolari, nemmemo le leggono. Personalmente sono dispiaciuto non tanto per l'auto (qualsiasi auto può avere problemi), quanto per il servizio assistenza e per l'assoluto menefreghismo con cui il cliente viene trattato. Hai comprato l'auto? L'hai pagata? Bene, fatti tuoi.
Purtroppo, non riescono a comprendere che se non si prodigano a risolvere i problemi, il cliente non è cosi imbecille da ripetere in futuro l'acquisto; ma soprattutto tutto questo non fa altro che dare ragione a chi sostiene "il marchio! il marchio! compra il marchio conosciuto che è sempre una garanzia!".
---
Per i vari rumori avevo già proposto di sottoscrivere tutti un reclamo ufficiale a Hyundai Italia, visto che questa sembra l'unica via per farci sentire.
La qualità conta. Ho visto, come conta.