Rumore dal coperchio punterie a 2000 giri su matrix 1,5crdi

angelocherubini

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Potenza PZ
Salve da un po di tempo sulla mia matrix 1,5 crdi 3 cilindri sia in fase di accelerazione e in decelerazione arrivato a 2000 giri in su si sente un rumore metallico come se sbattesse un lamierino ho fatto controllare gli iniettori,il turbo,tutti i lamierini nella parte posteriore del motore ma niente da fare l'ho portata anche da più meccanici ma è sempre la stessa storia forse e la pompa forse sono gli iniettori forse e il turbo ecc.VI CHIEDO AIUTOOOOO altrimenti sono costretto a vendere l'auto visto che la usa anche mia moglie e non voglio che rimanga a piedi.DIMENTICAVO in fase di accelerazione tipo quando si fa un sorpasso che si spinge a fondo l'acceleratore l'auto si spegne.VI CHIEDO se a qualcuno e capitato qualcosa di simile e ha risolto GRAZIE
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Rumore dal coperchio punterie a 2000 giri su matrix 1,5crdi

Non so cosa dire... il rumore non so se sia normale o no.... ma di fatto mentre si accelera non si deve spegnere....
Potrebbe essere un problema di filtro gasolio intasato...come è calitato su alcuni modelli.... quando hai cambiato il filtro l'ultima volta?
 
Alto Basso