Rumore di scoppio nella marmitta i20gpl???

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Ieri sera temperatura esterna 9 gradi auto che aveva percorso già 5-6 km circa in salita mi ha perso un colpo e ha fatto tipo uno scoppio nella marmitta calcolando che l'auto ha appena 9000 km mi sono subito preoccupato, ma al momento non si è accesa nessuna spia di anomalia, forse era il gpl sporco? O probabile che sia una pietra sotto l'auto che non ho visto oggi non mi ha fatto nulla, sono un po' preoccupato ma il tagliando lo devo fare a 15.000 km? Chiedo aiuti da parte di tutto il forum voi che siete molto più esperti dei meccanici hyundai!
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Ieri sera temperatura esterna 9 gradi auto che aveva percorso già 5-6 km circa in salita mi ha perso un colpo e ha fatto tipo uno scoppio nella marmitta calcolando che l'auto ha appena 9000 km mi sono subito preoccupato, ma al momento non si è accesa nessuna spia di anomalia, forse era il gpl sporco? O probabile che sia una pietra sotto l'auto che non ho visto oggi non mi ha fatto nulla, sono un po' preoccupato ma il tagliando lo devo fare a 15.000 km? Chiedo aiuti da parte di tutto il forum voi che siete molto più esperti dei meccanici hyundai!

Nessuna risposta?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.825
Punteggio reazioni
9.314
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non preoccuparti, un'indecisione, una mancata accensione occasionale dell'iniezione e probabilmente un pò di gas è finito nello scarico, che caldo, ha provocato l'accensione del poco gas nel tubo.
Può succedere, sulla mia l'ha fatto 2-3 volte in 100.000km.
Se lo fa invece spesso allora controllerei cavi candela e cambierei candele.

Ma se non te lo fa più vai tranquillo, non è cmq niente di preoccupante. :)

Ciauzzz
 
Alto Basso