• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Rumore Ventola dal Posteriore

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Mi è successo un paio di volte mentre parcheggio l'auto in garage a radio spenta e clima spento di sentire un rumore di Ventola proveniente (almeno a me così sembra) dal posteriore dell'auto. Se spengo la macchina la Ventola si arresta nell'immediato. È possibile che sia il sistema di raffreddamento delle batterie sotto al sedile?
Avete idea di cosa può essere?
Ripeto lo sento a Clima spento quindi non dovrebbe essere la ventilazione per i passeggeri dietro
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Mi è successo un paio di volte mentre parcheggio l'auto in garage a radio spenta e clima spento di sentire un rumore di Ventola proveniente (almeno a me così sembra) dal posteriore dell'auto. Se spengo la macchina la Ventola si arresta nell'immediato. È possibile che sia il sistema di raffreddamento delle batterie sotto al sedile?
Avete idea di cosa può essere?
Ripeto lo sento a Clima spento quindi non dovrebbe essere la ventilazione per i passeggeri dietro
Hai spento anche i sedili anteriori ventilati? Potrebbe essere la ventola sotto il sedile di guida.
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
No perché sono collegati al clima almeno io li ho settati così. E poi mi pare arrivi da dietro non da sotto
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ultima modifica:
Alto Basso