• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saltellamento in partenza

Jo76

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40
ciao a tutti, ho una i40 con cambio automatico. Rilasciando il freno in partenza o mentre si cerca di fare un parcheggio l'auto non ha un movimento fluido ma quasi "saltellante" e poco fluido. Oltre ad esser poco confortevole ad ogni ripartenza è difficoltoso nei parcheggi. Hiunday dice di esser a conoscenza del difetto (che non capisco se sia legato allo stacco della frizione) e che dicono sia legato alle dimensioni della macchina. Mi sembra assurdo e non capisco cosa c'entri
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Grazie a tutti
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ciao a tutti, ho una i40 con cambio automatico. Rilasciando il freno in partenza o mentre si cerca di fare un parcheggio l'auto non ha un movimento fluido ma quasi "saltellante" e poco fluido. Oltre ad esser poco confortevole ad ogni ripartenza è difficoltoso nei parcheggi. Hiunday dice di esser a conoscenza del difetto (che non capisco se sia legato allo stacco della frizione) e che dicono sia legato alle dimensioni della macchina. Mi sembra assurdo e non capisco cosa c'entri
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Grazie a tutti
Per mia fortuna niente di tutto questo. È la mia prima automatica e i primi due gg ho avuto un po di difficoltà a regolarmi nei parcheggi... Ora va liscia come l'olio. Riesco a fare i parcheggi con la stessa precisione di un cambio manuale. Tanto di cappello. La tua sicuramente ha qualche problema alla frizione, ma non per causa tua o Delle dimensioni della macchina!!!
 
Alto Basso