• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Saluto e domanda

Fabio Rizzi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Excellence
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Fabio e sono possessore da 3 anni di una Ioniq che è stata una compagna fedele di viaggi di piacere e di lavoro con confort e consumi eccezionali! Ora a marzo ho ordinato la nuova Tucson che FINALMENTE è arrivata da qualche giorno e che ritirerò settimana prossima. Ho sempre un dubbio che mi sorse mesi fa e che ancora non ho chiarito. La famigerata chiave a tre i quattro tasti con l’accensione a distanza. Sulla mia i tasti parrebbero 3 ma avevo letto (e lo aveva detto pure il venditore) che sull’excellence dovessero essere 4. So che puó essere una minuzia ma a Milano d’inverno poter accendere un po prima l’auto per scaldarla non è cattiva idea. Il venditore mi ha detto che questa funzione ora è con il Pacchetto Premi e che all’inizio dell’anno c’erano state consegne errate con la 4 tasti. Vi risulta?

Benvenuto !
Ciao Marcos.
P.S. Per la domanda aspettiamo chi ha già ricevuto la Tucson o chi ne sa di più !

Benvenuto Fabio!! :)

Buongiorno a tutti
Mi chiamo Fabio e sono possessore da 3 anni di una Ioniq che è stata una compagna fedele di viaggi di piacere e di lavoro con confort e consumi eccezionali! Ora a marzo ho ordinato la nuova Tucson che FINALMENTE è arrivata da qualche giorno e che ritirerò settimana prossima. Ho sempre un dubbio che mi sorse mesi fa e che ancora non ho chiarito. La famigerata chiave a tre i quattro tasti con l’accensione a distanza. Sulla mia i tasti parrebbero 3 ma avevo letto (e lo aveva detto pure il venditore) che sull’excellence dovessero essere 4. So che puó essere una minuzia ma a Milano d’inverno poter accendere un po prima l’auto per scaldarla non è cattiva idea. Il venditore mi ha detto che questa funzione ora è con il Pacchetto Premi e che all’inizio dell’anno c’erano state consegne errate con la 4 tasti. Vi risulta?
Buongiorno Fabio,
Ho ordinato una HEV EX 4wd modello 2020 il 4 Marzo, la macchina era già in stata ordinata dal concessionario da fine 2020,
La vettura mi è stata consegnata il giorno 8 Giugno con telecomando a tre tasti.
Aggiungo per uscire dal coro degli insoddisfatti, che dopo 3000 Km non ho riscontrato nessuna delle anomalie riscontrate nei vari post che si leggono sul forum, quindi, per ora mi ritengo molto soddisfatto.

Buongiorno a tutti
Ciao Fabio,

la tucson che hai ordinato è una MY21? Se è una MY21 ed è una excellence dovrebbe avere la chiave a 4 tasti.

buongiorno a tutti,
mi sapreste dire le differenze tra una tucson hybrid my 2020 e my 2021 ? ho ordinato una excellence e volevo capire cosa mi aspetto ...
scusate se la domanda è stata già fatta e non ho letto ....
grazie

Indietro
Alto Basso