Scambio benzina -gpl ballerino

vitis

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Salve,la mia I10 a gpl mi è stata consegnata meno di un mese fà e a parte la sorpresa legata alla mancanza del riconoscimento vocale(non più disponibile) ero soddisfatto del resto della macchina ;anzi avevo risposto in un altro post riguardo allo scambio benzina gpl che la mia era perfetta in quanto bastavano 500 mt e passava a gpl.Non l'avessi mai detto,in quanto dopo essermi recato in concessionaria per montare i sensori di parcheggio, al ritiro mi rendo subito conto che gia' dopo un paio di km ancora non passava a gas ,premo un paio di volte il pulsante manuale e così riesce a passare a gas,ma man mano che passano i giorni l'auto stenta sempre a passare a gpl.Ripeto fino al montaggio dell'accessorio sens. di parcheggio era perfetta.Ieri dopo 8 km ancora non passava a gas e mi sono girate le scatole:ho chiamato in conc. chiedendo spiegazioni ma per loro ,qiesta cosa è strana .Mi hanno dato appuntamento fra 5gg. per controllare ,io intanto in citta' giro a benzina perche' praticamente non cambia quasi mai a gpl.Grazie Hyundai per l'affidabilità.:eek::bann:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Stranamente ste cose succedono subito dopo 1 visita dal concessionario ..... a me il gg dopo il primo tagliando nn si e' accesa la macchina.... cosa mai accaduta prima.. .. giravo la chiave e quadro nero .... e' successo 2 volte.... al terzo tentativo tutto e' tornato normale ... e il difetto nn si e' + ripresentato ... che andare dal concessionario porti sfiga... ?? Mah ....
 

Stefanoi10GPL

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 gpl
Anche la mia i10 non passa a gpl se ho più di metà serbatoio di benzina. Fa il passaggio solo quando il GPL supera il livello del benzina.
In pratica consuma prima il carburante con livello più alto.
Quando invece la benzina raggiunge circa un quarto passa a gpl appena fuori dal garage (o dopo un minuto se è molto freddo).

Non farò mai più il pieno di benzina!
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
È un comportamento anomalo. Da me mai riscontrato. Se è veramente così, c'è un problema.
 
Alto Basso