• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

schermo navigatore problemi

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
ciao a tutti, ieri pomeriggio mentre guidavo di punto in bianco ho notato che lo schermo del navigatore si schiarisse e si opacizzasse un pochino, allora sono andato sulle impostazioni e con la funzione chiaro scuro è uguale, oggi è la stessa cosa anzi con il sole si fà fatica a vedere, sembra il contrasto.
è capitato ad altri? ci sono delle impostazioni che non ho trovato?
non vorrei che stesse partendo l'illuminazione interna tipo quando la lampadina prima di bruciarsi faccia luce più chiara.
altrimenti vado in assistenza ma se magari potessi risolvere smanettando un pò vi sarei grato
grazie.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Se si tratta della sorgente multimediale integrata di serie, diciamo che non saresti il primo ad avere grane simili, qui sul forum diversi utenti hanno avuto problemi, in assistenza dove vado io mi hanno parlato di una ix20 (la sorgente è la stessa per tutte) che manifestava il tuo stesso problema, finchè non gli si è oscurato tutto, cambiato in garanzia senza problemi, unica scocciatura i tempi di attesa un po' lunghi.
Anche io sono in lista, ho problemi al touch...

P.S.
Il dimmer che attenua le luci del quadro potrebbe comandare anche la sorgente, hai fatto caso se l' aumento di luminosità corrisponde allo spegnimento automatico dei fari?
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
no, con l'accensione e spegnimento dei fari non cambia nulla............ho paura di doverlo far cambiare porca paletta speriamo che non muoia del tutto prima della sostituzione che speriamo arrivi prima delle vacanze estive quando serve.
grazie.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
no, con l'accensione e spegnimento dei fari non cambia nulla............ho paura di doverlo far cambiare porca paletta speriamo che non muoia del tutto prima della sostituzione che speriamo arrivi prima delle vacanze estive quando serve.
grazie.

Mi hanno parlato di tempi lunghi, non ministeriali...;)
Credo un mese o poco più, un paio d' anni fa mi hanno detto che era peggio!
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Mi hanno parlato di tempi lunghi, non ministeriali...;)
Credo un mese o poco più, un paio d' anni fa mi hanno detto che era peggio!
Io ho dovuto sostituire quello presente nella ix20 Style perchè rimaneva bloccato nella schermata d'avvio.
Sono passati quasi due mesi prima che arrivasse.

Ciao
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
buongiorno, stamane sono andato all'assistenza ed hanno ordinato il pezzo, dice 3/4 giorni ed arriva.
speriamo bene, vi aggiorno
ciao
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
ciao a tutti, sono molto soddisfatto dell'assistenza.
la scorsa settimana sono andato a far vedere il problema in officina, mi hanno ordinato il pezzo e mercoledi in 1 ora e 1/2 mi hanno sostituito l'apparato.
ciao.
 
Alto Basso