multimedia Schermo smartphone diventa nero

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
56
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Buonasera, collegandomi bluetooth con android auto lo schermo del mio samsung diventa nero per tutto il viaggio e torna utilizzabile qualche minuto dopo che scendo dall'auto.
Praticamente posso utilizzare solo lo schermo sulla plancia. È un sistema di sicurezza o ha problemi il mio smartphone? Succede anche a voi?
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
220
Punteggio reazioni
108
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
No, io lo posso utilizzare anche mentre è collegato all'auto.
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
964
Punteggio reazioni
794
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
No, neppure io ho questo problema, ma ho uno Xiaomi. Non è che magari c'è da settare qualche impostazione sul telefono. Non conosco i Samsung, la butto lì come ipotesi.....
Comunque sempre meglio guardare la strada e non il telefono quando si guida. ;)
 

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
Il "cuore" di Android Auto è nel telefono, che peraltro aggiorna costantemente l'app. La parte sul veicolo è sicuramente ridotta all'osso.
Esperienza personale:
Redmi note 11 di mia moglie: quando perde la connessione 4G si sgancia anche quella wifi verso il veicolo, interrompendo navigazione e streaming audio.
Redmi note 12 di mia figlia: funziona tutto perfettamente, anche in assenza di 4G.
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
220
Punteggio reazioni
108
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
Il "cuore" di Android Auto è nel telefono, che peraltro aggiorna costantemente l'app. La parte sul veicolo è sicuramente ridotta all'osso.
Esperienza personale:
Redmi note 11 di mia moglie: quando perde la connessione 4G si sgancia anche quella wifi verso il veicolo, interrompendo navigazione e streaming audio.
Redmi note 12 di mia figlia: funziona tutto perfettamente, anche in assenza di 4G.
Anche io ho xiaomi e ho notato che se lo connetto col cavo non si disconnette se manca connessione dati (e scalda di meno il telefono, e dura di più la batteria)
 

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
56
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Ok, grazie per aver condiviso le vostre esperienze. Controllerò le impostazioni del mio smartphone.
 
Alto Basso