• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sconto self agip ingannevole

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
volevo far presente a tutti gli amici del forum del messaggio ingannevole dei distributori Agip inerente allo sconto di 10 centesimi al self durante gli orari di chiusura. Abito in provincia di Torino e percorro molti km x lavoro solitamente quando i distributori sono aperti il prezzo ultimamente del gasolio si aggira intorno agli 1,46 euro al litro stranamente quando sono chiusi il prezzo come cita il messaggio dovrebbe essere di 1,36 euro al litro ma udite udite si aggira sempre intorno a 1,39 o 1,40 euro al litro questo nei circa sei o sette distributori Agip che incontro lungo il mio percorso. Allora mi chiedo si, rispetto agli orari di apertura il prezzo è conveniente ma perchè mettere cartelli ingannevoli e non applicare l'effettivo sconto di 10 centesimi? Si potrebbe far presente alla società petrolifera che i singoli benzinai non rispettano lo sconto effettivo?
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
volevo far presente a tutti gli amici del forum del messaggio ingannevole dei distributori Agip inerente allo sconto di 10 centesimi al self durante gli orari di chiusura. Abito in provincia di Torino e percorro molti km x lavoro solitamente quando i distributori sono aperti il prezzo ultimamente del gasolio si aggira intorno agli 1,46 euro al litro stranamente quando sono chiusi il prezzo come cita il messaggio dovrebbe essere di 1,36 euro al litro ma udite udite si aggira sempre intorno a 1,39 o 1,40 euro al litro questo nei circa sei o sette distributori Agip che incontro lungo il mio percorso. Allora mi chiedo si, rispetto agli orari di apertura il prezzo è conveniente ma perchè mettere cartelli ingannevoli e non applicare l'effettivo sconto di 10 centesimi? Si potrebbe far presente alla società petrolifera che i singoli benzinai non rispettano lo sconto effettivo?

lo sconto va applicato al prezzo del servito e non al prezzo del fai da te
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Oltre tutto lo sconto viene applicato al costo suggerito da agip che generalmente è sempre 2-3 cents più alto di quello che quasi tutti i gestori fanno... per cui c'è sempre la fregatura...
 

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
ma infatti io mi riferivo al prezzo del servito x quanto concerne il prezzo suggerito da agip mi sembra sempre un tranello da parte del benzinaio xchè se io leggo il cartello cinque minuti prima che chiude e il prezzo sul tabellone è di 1,48 euro litro alla chiusura deve essere 1,38 euro litro anche xchè sul cartellone pubblicitario dei 10 centesimi di sconto non viene riportato secondo prezzo suggerito da agip, aggiungo ancora se il benzinaio ipoteticamente dovesse applicare il - 10 centesimi rispetto al prezzo suggerito agip alla chiusura dovremmo avere in tutta italia lo stesso prezzo. ripeto alla chiusura il prezzo rimane sempre conveniente però dovrebbero smetterla di menarla sempre fregando il prossimo
 
Alto Basso