• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

scooter SYM

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
ciao ragazzi sapevate che il marchio Sym che produce scooter e motocicli che in Italia ha un discreto successo soprattutto per gli scooter di media cilindrata, appartiene al gruppo Hyundai? Per intenderci il marchio Sym ha una qualità più o meno come quella di Kymco, ovviamete non è paragonabile a quella giapponese ad esempio Honda, ma non è neanche seconda ad alcuni modelli della Piaggio o Peugeot, per non parlare di marchi tipo Garelli, Keewey, etc. che sono cinesi. Lo letto sul sito della Sym e me lo ha confermato anche il concessionario dove appunto ho acquistato un valido affidabile ed economico scooter Sym.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
io sapevo Hyosung....
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
Hyosung? per carità questo marchio appartiene alla Tata.
ho avuto una pessima esperienza con questo marchio nel 2004 per non portartela a lungo acquistai nuova una moto comet gt 650 e dopo pochi mesi la diedi in permuta per gli innumerevoli difetti in parte risolti in garanzia ma altri non risolti ad esempio il cambio durissimo e problemi alla centralina. esasperato decisi di riportarla al concessionario e nonostante la pagai 5600 euro la permutai con uno scooter Yamaha e me la valutarono 3500 euro ripeto con soli 3 mesi di vita. Ho letto che il marchio Hyosung è andato via dall'Italia per l'insuccesso riscontrato ma anche per la qualità dei suoi prodotti.
 
Ultima modifica:

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
allora Daelim...comunque Sym con Hyundai non c'entra nulla, se non per un accordo commerciale che prevede la vendita di automobili Hyundai nelle concessionarie Sym di Taiwan. Una è taiwanese l'altra coreana! Mi sembra di ricordare che in Daelim ci sia qualcosa di Hyundai.
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
sul sito della Sym c'è scritto che il gruppo a cui fa capo la Sanyang produce oltre a moto/scooter e atv anche autovetture a marchio Hyundai per Taiwan. Insomma come dici tu accordo commerciale.
 
Alto Basso