Scritte attaccate

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
E' da qualche giorno che il "pallino" vicino al nick name di chi scrive che indica se è on od off line è attaccato al nick name, come anche il nome di chi ha scritto l' ultima discussione in un forum (che so, per fare un esempio sul forum i10 c' è scritto che l' ultimo messaggio è mio e leggo "Digig" tutto attaccato differentemente da prima. Dato che stavo smanettando sul profilo e le impostazioni non vorrei aver combinato qualche guaio nella mia visualizzazione. Oppure è normale? Grazie mille dell' attenzione! :D
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
...un ennesima discussione moolto interessante...
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
E' da qualche giorno che il "pallino" vicino al nick name di chi scrive che indica se è on od off line è attaccato al nick name, come anche il nome di chi ha scritto l' ultima discussione in un forum (che so, per fare un esempio sul forum i10 c' è scritto che l' ultimo messaggio è mio e leggo "Digig" tutto attaccato differentemente da prima. Dato che stavo smanettando sul profilo e le impostazioni non vorrei aver combinato qualche guaio nella mia visualizzazione. Oppure è normale? Grazie mille dell' attenzione! :D

Devi aver impasrocchiato qualcosa con la visualizzazione, io vedo tutto regolarmente, qualche tempo fa anche io mi accorsi di strane cose o accavallamenti, di finestre, era dovuto all'errato fattore d'ingrandimento del browser (chrome) che non so per quale motivo si era spostato tipo al 90%, succedeva che i caratteri restavano grandi come al 100% ma le finestre si rimpicciolivano, puoi immaginare che macello...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Devi aver impasrocchiato qualcosa con la visualizzazione, io vedo tutto regolarmente, qualche tempo fa anche io mi accorsi di strane cose o accavallamenti, di finestre, era dovuto all'errato fattore d'ingrandimento del browser (chrome) che non so per quale motivo si era spostato tipo al 90%, succedeva che i caratteri restavano grandi come al 100% ma le finestre si rimpicciolivano, puoi immaginare che macello...
Immagino! Provo a guardare nelle impostazioni: non so cosa possa essere successo. Grazie dell' attenzione :D
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
gig
confessa...che ti sei bevuto?!?!?!?
in simpatia ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ahahahahahahah :D Davvero devo aver smanettato qualcosa e aver reso le scritte attaccate... Mah! :D Ciao!
 
Alto Basso