• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sedile guida

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Ciao a tutti, sulla mia i 20 comfort ,ritirata da 8 mesi, con circa 8000 km percorsi,sto notando da qualche tempo che la stoffa della seduta del sedile guidatore ha ,per così dire, ceduto, in poche parole quando si scende non è ben stesa come all'inizio ma restano delle gobbe del tessuto,qualcuno nota lo stesso problema?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Qui c'e' gente che e' ai 30.000 km ... alcuni sono pure Belli FATTIZZI (Grossi) ma nn si e' lamentato nessuno.....

io pure so Extra Size... ma ho solo 50 ore di uso dell'auto.. come da Trip Computer.... !!!

Trovo solo il sedile scomodo,. poco contenitivo e dissassato rispetto ai pedali. ... o sono i pedali ad essere dissassati rispetto al piantone... cmq la sensazione e' quella ...
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Mmmh no per ora nessuna pieghetta
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io neppure....
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Si vede la piega nella seduta centrale del divano posteriore.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao a tutti, sulla mia i 20 comfort ,ritirata da 8 mesi, con circa 8000 km percorsi,sto notando da qualche tempo che la stoffa della seduta del sedile guidatore ha ,per così dire, ceduto, in poche parole quando si scende non è ben stesa come all'inizio ma restano delle gobbe del tessuto,qualcuno nota lo stesso problema?
A me niente pike, oltre alla scomodità del sedile anteriore
 

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
L'ho portata in conc mandano la foto in Hyundai,non si capisce se e' il tessuto che si è allungato o l'imbottitura che è scesa e resta spazio tra una e l'altra,ma a voi quando scendete il tessuto resta perfetto? A me ha iniziato a farlo da un po',all'inizio,dopo esser scesi andava a posto da solo ora resta una gobba nel tessuto,fossero passati un paio d'anni di usura potrei capire ma dopo ottomila km e otto mesi mi sembra strano.
 

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
L'ho portata in conc mandano la foto in Hyundai,non si capisce se e' il tessuto che si è allungato o l'imbottitura che è scesa e resta spazio tra una e l'altra,ma a voi quando scendete il tessuto resta perfetto? A me ha iniziato a farlo da un po',all'inizio,dopo esser scesi andava a posto da solo ora resta una gobba nel tessuto,fossero passati un paio d'anni di usura potrei capire ma dopo ottomila km e otto mesi mi sembra strano.

Anche a me, non sempre, lascia un pò di pieghette
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
per ora nessuna problema! ;-)
 
Alto Basso