Sedili pelle/tessuto dynamic

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Qualcuno ha la versione i30 cw Dynamic? Come sono i sedili in Pelle/tessuto? Dalla foto del catalogo sembrano tutti in pelle e non mi sembrano nemmeno troppo belli. Ho visto la i30 cw con sedili in tessuto e mi sono sembrati molto ben fatti. Se avete anche delle foto per favore postatele. Grazie mille. Mercoledì ho appuntamento al concessionario... La logica al momento direbbe Focus ma il cuore dice i30..... outsider la cee'd anche se oggi si è riguadagnata qualche punto ne ho vista una nera splendente....... Spettacolare....
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
la focus....cancellala proprio dalla lista.....si bella makkina...comoda...costa poko...pero e sempre un motore GM....e sinceramente secondo me...poco affidabile!
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Da due mesi esatti ho la CW Dynamic e sono pienamente soddisfatto (siamo a circa 3500 km percorsi). La pelle dei sedili non è il massimo, mentre le parti in tessuto sono davvero eccellenti. Ho scelto questa versione perchè ho il box piccolo e gli specchietti rettrovisori ripiegabili elettricamente sono davvero comodi, ed inoltre volevo il climatizzatore automatico. E' comodissima sia in città che in autostrada, silenziosa oltre ogni aspettativa pur essendo un diesel, consuma poco e lo spazio a bordo è abbondante, anche per gli occupanti dei sedili posteriori. Sono stato per molto tempo indeciso tra I30 e Focus, poi è stato sufficente osservare da vicino i dettagli per capire che sono due macchine davvero diverse. Prova a guardare attentamente l'interno del bagagliaio dell'una e dell'altra, e poi fammi sapere. Inoltre non ho capito perchè i pannelli interni delle portiere anteriori debbano essere staccati dalla lamiera. Oltre a ciò, ho pensato che di Focus ce ne sono in giro talmente tante che, in un parcheggio, sarei stato costretto a controllare la targa per riconoscere la mia. Per quanto riguarda Kia Ceed, non mi sono piaciuti i pannelli interni delle portiere: prova a controllarne la consistenza! Finiture migliori, a mio parere, sulla I30. Spero di riuscire a postare qualche foto.
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
donato ha scritto:
Da due mesi esatti ho la CW Dynamic e sono pienamente soddisfatto (siamo a circa 3500 km percorsi). La pelle dei sedili non è il massimo, mentre le parti in tessuto sono davvero eccellenti. Ho scelto questa versione perchè ho il box piccolo e gli specchietti rettrovisori ripiegabili elettricamente sono davvero comodi, ed inoltre volevo il climatizzatore automatico. E' comodissima sia in città che in autostrada, silenziosa oltre ogni aspettativa pur essendo un diesel, consuma poco e lo spazio a bordo è abbondante, anche per gli occupanti dei sedili posteriori. Sono stato per molto tempo indeciso tra I30 e Focus, poi è stato sufficente osservare da vicino i dettagli per capire che sono due macchine davvero diverse. Prova a guardare attentamente l'interno del bagagliaio dell'una e dell'altra, e poi fammi sapere. Inoltre non ho capito perchè i pannelli interni delle portiere anteriori debbano essere staccati dalla lamiera. Oltre a ciò, ho pensato che di Focus ce ne sono in giro talmente tante che, in un parcheggio, sarei stato costretto a controllare la targa per riconoscere la mia. Per quanto riguarda Kia Ceed, non mi sono piaciuti i pannelli interni delle portiere: prova a controllarne la consistenza! Finiture migliori, a mio parere, sulla I30. Spero di riuscire a postare qualche foto.

Per la cee'd sono esattamente le stesse impressioni che ho avuto io la parte bassa degli sportelli sono di carta velina....Per la focus onestamente la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato sedermi nel posto di guida lo trovato un pò troppo stretto ed io non sono un gigante.

Riguardo la i30 la palle esattamente dove è ai lati e la parte centrale è in stoffa? Porca miseria vorrei fare la i30 cw ma è quella che tra sconto e permuta della macchina mi danno meno di tutti (3 concessionarie nelle marche una peggio dell'altra). Scusa l'indiscrezione quanto l'hai pagata?

Ciao Fabrizio
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Si, la pelle è ai lati, sui poggiatesta, sul bracciolo, ai lati dei sedili posteriori e sulla fascia centrale degli stessi, compreso il bracciolo a scomparsa. l'effetto è gradevole. Il prezzo: listino 20290 €, vernice met. 460 €, kit sicurezza + IPT 300 €, sconto conc. 1100 €, sconto Hyundai 700 €, incentivo per la rottamazione di una euro 2 del '97 1500 €, totale 17750 €. Il modello è quello costruito in Corea, con i fari chiari, il vano portaoggetti sopra la radio (comodissimo per il navigatore portatile) e la presa USB nel bracciolo, al riparo da polvere e urti alla chiavetta. Mentre la descrivo mi accorgo di apprezzarla sempre di più. Ciao e buona scelta!
 
Alto Basso