sensore parabrezza

mariotrent

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
10
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
i20 confort
Ciao questa mattina ho notato credi sia un sensore ma non so a cosa serva ne sapete di più?20160523_072559.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E' la telecamera del LDWS ( il sistema di mantenimento corsia)......
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
mi chiedo se sia possibile utilizzare la camera presente come dash-cam ... o cimq fare in modo di vedere le immagini che riprende.... la sez giusta dove fare la domanda dovrebbe essere Elettronica o Tuning... ma visto che il discorso e' saltato fuori qui .... ;););)

1 altra cosa, la pellicola protettiva che si trova sul retro della cam su quel pezzo dei plastica tra le 2 alette parasole, copre qualche sensore interno o serve solo in funzione antigraffio per la plastica.... ?? in altri post acuni avevano rilevato che la pellicola si sta' staccando .. e visto che succede anche alla mia sto pensando di toglierla... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La pellicola non serve assolutamente a niente, se non ad evitare graffi prima della consegna. Ma perchè uno dovrebbe riuscire a graffiare la plastica la sopra???? Non mi viene in mente alcun modo per riuscirci....

Stacca tutto serenamente!

Circa l'utilizzo della telecamera come dash cam: proprio no. Nel senso che non si tratta di una normale telecamera, e non riprende immagini ma "sente" le linee segnaletiche dipinte sulla strada e le "trasforma" in dati informatici......
 
Alto Basso