Sensore pressione pneumaci difettoso

Filippo Casà

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hunday ix35 1700 diesel comfort
Salve ho da poco una ix35 del 2014 comfort
L'auto è ancora in garanzia. ..mi hanno sostituito il sensore anteriore destro, dopo 30 km, mi Sì è nuovamente accesa la spia...devi tornare in concessionaria
Poi ogni tanto, il display non mi segnala il residuo di diesel. ..cioe metto 10€ di gasolio. ..l'autonomia prima segnava 100 km,dopo segna sempre 100 km. ...cosa potrebbe essere???
Grazie mille
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Anche io sto avendo problemi con la pressione pneumatici, si accende la spia e poi anche se rimetti in pressione le gomme non si spegne più da sola, ogni volta va fatta resettare in concessionaria. Comunque il reset automatico ha funzionato solo la prima volta, ora sono due volte che si accende in poco tempo, una quest'estate, anche se la pressione era giusta e ora con il calo delle temperature ed effettivamente la pressione era arrivata a 2.0. Come la volta precedente, anche con la pressione giusta continua a darmi l'errore, mi toccherà andare di nuovo in officina a farla resettare. Ma a te il sensore l'hanno cambiato in garanzia? Anche la mia è una my2014.
 

Filippo Casà

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hunday ix35 1700 diesel comfort
Anche io sto avendo problemi con la pressione pneumatici, si accende la spia e poi anche se rimetti in pressione le gomme non si spegne più da sola, ogni volta va fatta resettare in concessionaria. Comunque il reset automatico ha funzionato solo la prima volta, ora sono due volte che si accende in poco tempo, una quest'estate, anche se la pressione era giusta e ora con il calo delle temperature ed effettivamente la pressione era arrivata a 2.0. Come la volta precedente, anche con la pressione giusta continua a darmi l'errore, mi toccherà andare di nuovo in officina a farla resettare. Ma a te il sensore l'hanno cambiato in garanzia? Anche la mia è una my2014.
Sì mi è stato cambiato in garanzia, oggi per la seconda volta, nel giro di 3 settimane, mi è stato risposto, che col primo, si erano sbagliati col numero del seriale, cioè non era quello che montava ufficialmente, oggi sono riandato, mi è stato sostituito sempre in garanzia, dopo appena 30 km di autostrada, mi si è riacceso, li ho richiamati, mi sono alterato, mi hanno detto, di ripassare in officina, perché evidentemente, c'è qualche altro sensore che rompe le scatole. ...considera che la pressione delle ruote è corretta. ...gli ho detto: vengo per l'ultima volta, dopo di che, evidentemente non siete in grado, di risolvere il problema, e sarò costretto ad rivolgermi, ad un altra officina
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Grazie Filippo, vedrò cosa posso fare, cercherò di avvalermi anche io della garanzia.
 

johblack

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI
Vedo che non sono l'unico, io ho il medesimo problema da circa un anno e decine di visite in officina e sostuzione di sensori vari.......... ho sempre sta stramaledetta spia accesa. Il bello che ho scritto più volte alla casa madre e il risultato è che non gli importano niente...... alla faccia dei 5 anni di garanzia....... 5 anni di disgrazia......
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Vedo che non sono l'unico, io ho il medesimo problema da circa un anno e decine di visite in officina e sostuzione di sensori vari.......... ho sempre sta stramaledetta spia accesa. Il bello che ho scritto più volte alla casa madre e il risultato è che non gli importano niente...... alla faccia dei 5 anni di garanzia....... 5 anni di disgrazia......
Provato cambiare officina?
 

johblack

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI
Peccato che un'altra officina autorizzata sta a circa 150 km, alla faccia della rete di assistenza.........
 
Alto Basso