Sensori di parcheggio AfterMarket

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Scusate io ho solo i sensori parcheggio posteriori e vorrei montare quelli anteriori...qualcuno lo ha già fatto?aspetto notizie consigli e suggerimenti,,

Ciao,
io ho fatto montare dal concessionario, pertanto originali i sensori anteriori. Verniciati come l'auto, originali, si attivano con la retro o manualmente tramite apposito pulsante. Fantastici!! penso di aver speso meno che comprarli in via privata e farmeli o montarli da me... per lo meno hanno fatto tutto loro con garanzia uguale all'auto. 140€ la spesa piu' iva.

Ciao
 

ramarro

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 benzina nera
Ciao,
io ho fatto montare dal concessionario, pertanto originali i sensori anteriori. Verniciati come l'auto, originali, si attivano con la retro o manualmente tramite apposito pulsante. Fantastici!! penso di aver speso meno che comprarli in via privata e farmeli o montarli da me... per lo meno hanno fatto tutto loro con garanzia uguale all'auto. 140€ la spesa piu' iva.

Ciao
Ciao vedo che è passato un po di tempo... Anche io volevo aggiungere i sensori anteriori,ma la concessionaria mi ha sparato 450€ qualcuno sa darmi qualche prezzo zona Milano? Naturalmente più abbordabile?

Grazie
 

Groppy

Utente
Registrato
17 Set 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 comfort,plus pack,navi+retrocamera,sensori anteriori,pedane laterali sport,scivoli.
A me hanno fatto 250 pero tirando parecchio il prezzo è ho preso anche il navi+retro camera. Contattami in pvt ti lascio il numero così chiami e chiedi
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ho fatto fare il preventivo ieri per quelli anteriori alla hyundai e mi hanno chiesto 300€ Compreso montaggio ma hanno accennato che mi monterebbero i GT....Bo!!!
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Ciao Ragazzi

volevo sapere se qualcuno di voi ha montato i sensori di parcheggio?

su aliexpress li ho trovati... ho trovato pure il cavo già cablato per connetterli, ma poi mi fermo perchè npn so cosa altro serve. qualcuno mi sa dire come si chiama la centralina o cmq quello che ci andra connesso ancora?

grazie
 

marib

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hiunday ix35 classic
Ciao ben arrivata, purtroppo sulla IX35 (al contrario del gruppo FIAT che ho in casa per il raffronto) il sistema si attiva con una pendenza "particolarmente pendente". Ad esempio non sono mai riuscito a farlo intervenire sui cavalcavia della mia città, però funziona nelle uscite dai garage (almeno di qualcuno). Solo però per non escludere un malfunzionamento, ti consiglio di cercare una bella salita dove poter fare, in sicurezza, delle prove, sia con la marcia in avanti sia in retro.
Ciao
Carlo
infatti anch io ho una fiat ed unalancia in casa e s attiva, come è logico, anche con pendenze dolci.. in giornata dovrebbe essere pronta l 'assicuraz e potro' fare la prova che m suggerisce.. grazie!
consigli per i sensori invece?? grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
.....consigli per i sensori invece?? grazie
Non sono aggiornato sui sensori aftermarket perchè la mia li monta di serie.
Se non ricordo male però, la Hyundai li vendeva direttamente come accessorio ad un costo "accessibile", almeno così ricordavo.
Ciao
Carlo
 

marib

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hiunday ix35 classic
Non sono aggiornato sui sensori aftermarket perchè la mia li monta di serie.
Se non ricordo male però, la Hyundai li vendeva direttamente come accessorio ad un costo "accessibile", almeno così ricordavo.
Ciao
Carlo
abbiamo chiesto ad una autofficina e c ha chiesto 350,00 euro (credo iva esclusa) per montarne 4 dietro, ma mi era sembrato di leggere qui sul forum che altri ne han montati due... di serie quanti sensori hai sulla tua?
grazie mille!
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Monta 4 sensori. Se acquistati come accessorio non dovrebbero discostare molto dai 200€ i.e.....però ti ripeto che non sono aggiornato. La differenza di prezzo la fa la manodopera. Prova un'altra officina
Ciao
Carlo

P.S. qui trovi il "vecchio listino" con i prezzi di moooolti anni fa e più sotto il listino senza prezzi dell'ultimo (forse) aggiornato
 
Alto Basso