Ciao Torellisti
Ho voluto aprire questo thread dove raccogliere tutte le problematiche riscontrate con il servizio post-vendita.
Personalmente non ho una buona impressione, riscontro molta superficialità sia nell'affrontare i problemi che nel risolverli.
Vi espongo l'ultima mia esperienza, e non è la prima: ho da tempo problemi con il bluethoot, semplicemente non funziona, il concessionario mi aveva riferito a suo tempo che è un problema noto e che va sostituita l'autoradio............ bene, sostituiamo l'autoradio, peccato che scopro che l'autoradio viene sostituita solo dopo aver smontato quella difettosa, fatta recapitare al rivenditore e dopo un tot di giorni arriva e viene installata quella nuova, già questo non mi sembra il massimo.........
Aspetto il momento delle ferie dove non utilizzo molto il torello e visto che sono in prossimità di ferie appunto ieri porto il tucson per far disinstallare l'autoradio, mi dicono che diversamente da quello che mi avevano detto in precedenza l'avrebbero smontata per rilevare i codici seriali e questi sarebbero stati sufficienti al rivenditore per sostituire l'autoradio (ma non dovrebbero essere registrati su qualche archivio, bisogna smontare l'autoradio per rilevarli........ bhooooooooooo), ok dico, smontate rilevate e rimontate..............
Torno dopo un'ora e vedo l'autoradio al suo posto, lavoro fatto, guardo bene la consolle centrale ed è piena di segni che prima non c'erano (manopola climatizzaione, fascia laterale sx, ed altri segni da cacciavite sulla consolle dove ce il cambio) in oltre la consolle del cambio è stata rimontata male, insomma un lavoro fatto con i piedi, inzialmente avevo solo fatto notare al meccanico i segni sulla fascia laterale, il resto l'ho notato dopo, ed oggi ritornerò per l'ennesima volta dal concessionario per lamentarmi.
Ma è il modo di lavorare questo? Direi proprio di no, sono estremamente insoddisfatto del post-vendita, non ho mai avuto problemi di così evidente superficialità con tutte le altre macchine che ho posseduto, porti una auto per far risolvere un problema e ne esci con il problema non ancora risolto e la plancia piena di segni....................
Non ci siamo
Per inciso la concessionaria è Lovato Diesel di Verona
Ciao a tutti
Ho voluto aprire questo thread dove raccogliere tutte le problematiche riscontrate con il servizio post-vendita.
Personalmente non ho una buona impressione, riscontro molta superficialità sia nell'affrontare i problemi che nel risolverli.
Vi espongo l'ultima mia esperienza, e non è la prima: ho da tempo problemi con il bluethoot, semplicemente non funziona, il concessionario mi aveva riferito a suo tempo che è un problema noto e che va sostituita l'autoradio............ bene, sostituiamo l'autoradio, peccato che scopro che l'autoradio viene sostituita solo dopo aver smontato quella difettosa, fatta recapitare al rivenditore e dopo un tot di giorni arriva e viene installata quella nuova, già questo non mi sembra il massimo.........
Aspetto il momento delle ferie dove non utilizzo molto il torello e visto che sono in prossimità di ferie appunto ieri porto il tucson per far disinstallare l'autoradio, mi dicono che diversamente da quello che mi avevano detto in precedenza l'avrebbero smontata per rilevare i codici seriali e questi sarebbero stati sufficienti al rivenditore per sostituire l'autoradio (ma non dovrebbero essere registrati su qualche archivio, bisogna smontare l'autoradio per rilevarli........ bhooooooooooo), ok dico, smontate rilevate e rimontate..............
Torno dopo un'ora e vedo l'autoradio al suo posto, lavoro fatto, guardo bene la consolle centrale ed è piena di segni che prima non c'erano (manopola climatizzaione, fascia laterale sx, ed altri segni da cacciavite sulla consolle dove ce il cambio) in oltre la consolle del cambio è stata rimontata male, insomma un lavoro fatto con i piedi, inzialmente avevo solo fatto notare al meccanico i segni sulla fascia laterale, il resto l'ho notato dopo, ed oggi ritornerò per l'ennesima volta dal concessionario per lamentarmi.
Ma è il modo di lavorare questo? Direi proprio di no, sono estremamente insoddisfatto del post-vendita, non ho mai avuto problemi di così evidente superficialità con tutte le altre macchine che ho posseduto, porti una auto per far risolvere un problema e ne esci con il problema non ancora risolto e la plancia piena di segni....................
Non ci siamo
Per inciso la concessionaria è Lovato Diesel di Verona
Ciao a tutti