Si, ma ... quando avete trattato quanto avete spuntato?!?

M

Mass

cambiare conce per 200 euro (ipotetici), non mi sarebbero valsi tutto lo sbattimento che si fa per me (vedi per esempio, consegnargli la macchina la domenica e ritirarla la domenica .. quando e' chiuso ... per fare il taglianod ...),. se la viene a prendere, e me la riporta a casa .... anche questo e' un benefit .....

diciamo che fa bene il suo mestiere .... trattiene il cliente, lo coccola .... e lo fidelizza .. tante' che e' la 3 macchina che compro da lui .....

Quello dove sono andato io mi è piaciuto per il fatto che ci lavora la famiglia.... dalle vendite, all'amministrazione... e se la regola del cane e della lepre si dimostra vera, dovrebbero lavorare meglio degli altri ;)
 
M

Mass

Magari vendicativi no... però sai.... non vorrei stare a "discutere" minacciando ogni volta il ricorso alla casa madre....
E' comunque vero che poi, abitualmente passi direttamente dall'officina, il commerciale neanche lo vedi più...


Secondo voi ci sono "servizi" supplementari che posso negoziare fuori dal prezzo ad oggi..... che ne so 2 voucher gratuiti per il successivi 2 tagliandi.... :oops:

Secondo me è più facile che tu riesca ad avere una ulteriore limata del prezzo piuttosto che due tagliandi gratis.
Magari puoi provare a farti aggiungere qualche accessorio, se ti interessa.... che ne so, vasca baule, tappetini in gomma, pedane, ecc...
La differenza non è poca, sono quasi mille euro... magari se riesci a portarla a meno, la prendi lì con meno rimorsi.
Io nella tua situazione non so cosa farei.... di sicuro non mi ci ritroverò mai, perché preventivi a Napoli non li farò mai.... a meno che un giorno non mi trasferisca a vivere laggiù ;)
 

Alexjay

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible
Non so se possa servire la mia risposta vista la data del post.
Comunque su Tucson 1.7 DCT 141cv XPossible con tutti i pacchetti, compreso di permuta della mia vecchia auto del 2005 con ben 200.000 Km: TOT. Compreso di ipt ecc. € 37.830, Sconto € 5.330 = € 32.500 ;)
 

Rampa

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPossible - XPack + Safety
Non ho capito, nei 32.500 è compresa la permuta della vecchia auto ? cioè se non hai niente da rendere rimane sempre 32.500 ? grazie
 

Alexjay

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible
Non ho capito, nei 32.500 è compresa la permuta della vecchia auto ? cioè se non hai niente da rendere rimane sempre 32.500 ? grazie

No magari, sarebbe ottimo. I 32.500 sono compreso di permuta della mia vecchia auto ;)
 

mannaman

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.7 CRDi 2WD DCT Xpossible
Ciao a tutti.
Ecco la mia esperienza:

1.7 DCT 141 cv + cerchi 19' + vernice metallizzata € 32600,00 prezzo intero compresa IPT e gestione usato Delta 1.6 Mtj del 2010 85k km valutata 6500 su quattroruote.

1a richiesta di un multimarca "di fiducia" fuori provincia € 24000 (sconto 2500 + usato valutato 6000) - dopo trattativa è sceso a 22800
1a richiesta di concessionaria Hyundai che non conoscevo vicino a casa € 23450 - dopo trattativa e senza fargli vedere il preventivo del multimarca è scesa a 22700 (sconto 2200 + usato 7700)

Affare concluso oggi con Hyundai € 22700

Io sono molto soddisfatto, voi cosa ne dite?
 

Rampa

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPossible - XPack + Safety
Non mi torna, i cerchi da soli non vengono venduti con il 1.7 DCT ma viene venduto XPack che di listino costa 2200€, quindi con vernice met di listino siamo sopra ai 34K
 

mannaman

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.7 CRDi 2WD DCT Xpossible
Non mi torna, i cerchi da soli non vengono venduti con il 1.7 DCT ma viene venduto XPack che di listino costa 2200€, quindi con vernice met di listino siamo sopra ai 34K

Ora i cerchi possono essere acquistati anche da soli, vedi anche il configuratore sul sito ufficiale. Il listino senza IPT e minipassaggio è 31900
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
ho appena preso l'auto in pronta consegna nuova ovviamente.
20600 xpossible bianca con iva 4%
 

xpossible185cv

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
tucson x possible 2000 185cv. auto 4x4
io ho preso una 185 cv white sand con tutti i pacchetti, da una concessionaria ufficiale, dopo averne girate altre e ottenuto uno sconto del 4/5 %, questa mi ha fatto 11% di sconto e un'ottima valutazione del mio usato
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Rispondendo alla domanda del titolo ...
Come privati poco poco, forse 1500 eur su un prezzo di listino di oltre 37.000
Come P.Iva decisamente meglio, anche se gli sconti ufficiali sono 12,5% sono arrivato oltre il 15%
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
io ho preso una 185 cv white sand con tutti i pacchetti, da una concessionaria ufficiale, dopo averne girate altre e ottenuto uno sconto del 4/5 %, questa mi ha fatto 11% di sconto e un'ottima valutazione del mio usato

quando la tucson usci' .... il massimo valore di sconto era di 2000 euro, 1200 sull auto, + 800 in caso di permuta. questo per privati ....

2000 euro corrispondono a circa 5% su 40K euri, che potrebbe essere il valore della tua auto.
ora .... che questo conce sia arrivato a 4K di sconto puo' anche darsi, non so i motivi o non so se la tua era in pronta consegna piuttosto che Km0 ..... dipende se questi 2K in piu' sono sconto reale, o te li ha "girati" dal tuo usato.

se il tuo usato da 4R vale 10k, il tuo conce te ne da 6k e ti fa 4000 di sconto, e'come dire che ti ha dato 8k sull usato e 2k di sconto .... te lo dico per certo perche' sul mio contratto le due voci erano distinte.

avevo la voce ritiro usato (= valore di 4R), e voce sconto (di poco superiore a 2k euri) ...

ma dopo un anno, tuto puo' essere cambiato .......
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
quando la tucson usci' .... il massimo valore di sconto era di 2000 euro, 1200 sull auto, + 800 in caso di permuta. questo per privati ....

2000 euro corrispondono a circa 5% su 40K euri, che potrebbe essere il valore della tua auto.
ora .... che questo conce sia arrivato a 4K di sconto puo' anche darsi, non so i motivi o non so se la tua era in pronta consegna piuttosto che Km0 ..... dipende se questi 2K in piu' sono sconto reale, o te li ha "girati" dal tuo usato.

se il tuo usato da 4R vale 10k, il tuo conce te ne da 6k e ti fa 4000 di sconto, e'come dire che ti ha dato 8k sull usato e 2k di sconto .... te lo dico per certo perche' sul mio contratto le due voci erano distinte.

avevo la voce ritiro usato (= valore di 4R), e voce sconto (di poco superiore a 2k euri) ...

ma dopo un anno, tuto puo' essere cambiato .......
Sto per concludere a 27000. Xpossible 1.7 con cambio automatico, bianca senza alcun
quando la tucson usci' .... il massimo valore di sconto era di 2000 euro, 1200 sull auto, + 800 in caso di permuta. questo per privati ....

2000 euro corrispondono a circa 5% su 40K euri, che potrebbe essere il valore della tua auto.
ora .... che questo conce sia arrivato a 4K di sconto puo' anche darsi, non so i motivi o non so se la tua era in pronta consegna piuttosto che Km0 ..... dipende se questi 2K in piu' sono sconto reale, o te li ha "girati" dal tuo usato.

se il tuo usato da 4R vale 10k, il tuo conce te ne da 6k e ti fa 4000 di sconto, e'come dire che ti ha dato 8k sull usato e 2k di sconto .... te lo dico per certo perche' sul mio contratto le due voci erano distinte.

avevo la voce ritiro usato (= valore di 4R), e voce sconto (di poco superiore a 2k euri) ...

ma dopo un anno, tuto puo' essere cambiato .......
Io sto concludendo per una Xpossible 1.7 cambio automatico a 27000€ valore 31500 senza pacchetti e con auto da rottamare. Sto facendo una stupidaggine?
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Sto per concludere a 27000. Xpossible 1.7 con cambio automatico, bianca senza alcun

Io sto concludendo per una Xpossible 1.7 cambio automatico a 27000€ valore 31500 senza pacchetti e con auto da rottamare. Sto facendo una stupidaggine?

lo sconto mi pare buono .... sul resto posso dirti si', fai una stupidaggine a non prendere il 4wd :) ..... ma se hai preso il 7lDCT ... avrai i tuoi motivi :) ....
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
lo sconto mi pare buono .... sul resto posso dirti si', fai una stupidaggine a non prendere il 4wd :) ..... ma se hai preso il 7lDCT ... avrai i tuoi motivi :) ....
Ti ringrazio, ci avevo pensato al 4wd ma ero costretto a passare al 2.0. Ho preferito il nuovo cambio automatico con il 1.7 140cv .
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ti ringrazio, ci avevo pensato al 4wd ma ero costretto a passare al 2.0. Ho preferito il nuovo cambio automatico con il 1.7 140cv .
okkio che il tempo e' cambiato,
ora nevica piu' al sud che al nord :D :D :D
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Approposito vado a concludere
 

royangel64

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141 cv. DCT XPOSSIBLE + XPACK (in attesa)
A me ha fatto 3500 euro di sconto (senza P.I.) più la permuta della mia, devo dire che sono molto soddisfatto.
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Ti è andata molto meglio che a me. Nn sapendo che margine avevo e con la necessità di averla subito ho già concluso,mercoledì prossimo mi consegnano la bimba
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Io ho girato 4 concessionari, dal primo prezzo sono riuscito a scendere di circa 2.500 €.
 
Alto Basso