• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sibilo interno abitacolo

lino_71

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
ix 35 2wd 2.0 comfort white
Salve possiedo una ix35 2,0 comfort, da una settimana tenendo la macchina ferma in moto sento nell'abitacolo un sibilo tipo uuuuuuuuuuuuuu come se fosse un fischio ma non è la turbina , poi se accendo le luci aumenta d'intensità ho verificato sotto il sedile posteriore che non fosse la pompa ma niente .grazie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve possiedo una ix35 2,0 comfort, da una settimana tenendo la macchina ferma in moto sento nell'abitacolo un sibilo tipo uuuuuuuuuuuuuu come se fosse un fischio ma non è la turbina , poi se accendo le luci aumenta d'intensità ho verificato sotto il sedile posteriore che non fosse la pompa ma niente .grazie

Se viene da vicino al motorino con cui regoli l' altezza del fascio luminoso è quello. A me lo faceva la mia e l' hanno cambiato.
 

lino_71

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
ix 35 2wd 2.0 comfort white
Ciao sinceramente non riesco a capire fuori dalla macchina lo sento venire dal passaruota lato guida il motorino della regolazione luci funziona anche con la macchina spenta e non sento niente. Vi giuro e diventata un ossessione se mi fermo ad un semaforo devo alzare il volume del l'autoradio .grazie per eventuali suggerimenti
 

lino_71

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
ix 35 2wd 2.0 comfort white
Problema risolto il rumore viene dalla pompa carburante nel serbatoio. Chiederò la sostituzione in garanzia se possibile , visto che in officina hyundai non sentono il rumore
 
Alto Basso