• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di assistenza al parcheggio intelligente SPAS.

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Per i pochi che lo hanno: l'avete usato dopo le prime due o tre prove fatte per curiosità?
Io no... :)
 
Ultima modifica:

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
L'ho provato solo una volta in parcheggio lato sx, in retromarcia il pneumatico post. sx ha sbattuto contro il marciapiede...:cool:
Non l'ho più usato.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Probabilmente funziona solo per parcheggi "Facili"... quindi e' pensato per le Donne, che si impappinano anche con questi .... :D:D:D
chi se la cava chiaramente nn ne sente il bisogno .....

in quelli difficili magari ti sfrangi i cerchi in lega.... o fai altri danni....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Magari è stato programmato da una donna! Non me ne vogliano....

Probabilmente funziona solo per parcheggi "Facili"... quindi e' pensato per le Donne, che si impappinano anche con questi .... :D:D:D
chi se la cava chiaramente nn ne sente il bisogno .....

in quelli difficili magari ti sfrangi i cerchi in lega.... o fai altri danni....

Daje'...... la famo finita, o no???


maria-t1_3572831b.jpg index.jpg

Giusto le prime due che mi sono venute in mente....
 
M

Mass

...mia moglie guida e parcheggia meglio di me....
I parcheggi in retro fra due auto cerco di evitarli.... vado a lisca di pesce.... e fortunatamente la Tucson non la porto mai in zone urbane, con la i10 me la cavo meglio
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Daje'...... la famo finita, o no???


Vedi l'allegato 23504 Vedi l'allegato 23505

Giusto le prime due che mi sono venute in mente....

TAGLIAMO LA TESTA AL TORO ...... POSTA VIDEO DI TUA MOGLIE IN PARCHEGGIO .... !!!

SE FOSSI CATTIVO TI PROPORREI DI SCEGLIERE STRADA STRETTA ... CON FILE DI AUTO SU ***ENTRAMBI*** I LATI... E 1 METRO (la bonta' mi uccide !!! -io parcheggiavo sfruttando 50 cm di spazio-) DI SPAZIO TOTALE TRA DAVANTI E DIETRO PER LA MANOVRA...

Ma sono Buono ... Facce Vede' come parcheggia semplicemente in Avanti ....

PS nn dimenticare di RIPRENDERTI ... MENTRE LEI INCOCCIA NEL MARCIAPIEDE... !!! hihihihihihih
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
Utilizzato un paio di volte a titolo di curiosità sia nei parcheggi disposti orizzontalmente che verticalmente rispetto alla direzione di marcia. Devo dire che mi ha stupito per la precisione assoluta nell'effettuare la manovra. Anzi anche troppa precisione! Nei parcheggi disposti in verticale (fra due altre auto) ha sostato in maniera così millimetrica che ho dovuto rifare il tutto manualmente perchè la portiera lato guida era a filo di quella accanto e non riuscivo letteralmente ad uscire dall'abitacolo:p:p
 
Alto Basso