Sito MyHyundai

rickrd

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDi Full Optional
Salve, ma a voi funziona il sito MyHyundai? Era da un po' che non accedevo, ma ora non funziona. Quando provo ad aprire la pagina https://www.my-hyundai.it/ mi appare un messaggio di errore che dice "La connessione non è privata" e non va avanti in nessun modo. Ho provato da vari PC, dal telefono e usando diversi browser, niente di niente.
Qualcuno sa cosa è successo?
 
Ultima modifica:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.982
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Clicca su avanzate e ti appare un nuovo indirizzo, clicca e entri nel sito
 

rickrd

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDi Full Optional
Su "Avanzate" non trovo nessun indirizzo "nuovo".


upload_2019-8-31_21-49-2.png
Ho provato anche ad accedere passando per il sito Hyundai, ma il risultato non cambia! :(

Potreste fornirmi il nuovo indirizzo che provo ad inserirlo manualmente?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.982
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
A te compare " nascondi avanzate" a me compare " avanzate", oltre non saprei che dire da mobile:cool:
 

rickrd

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDi Full Optional
Mi compare "nascondi avanzate" perché prima di fare lo screenshot ho cliccato su "avanzate".;)
sono comunque riuscito ad entrare con explorer, dove è possibile forzare la validità del certificato non valido. Deve comunque esserci qualcosa che non va. Se c'è qualcuno di Hyundai in ascolto, si faccia vivo!
 

rickrd

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDi Full Optional
Ho parlato con il servizio clienti, mi hanno detto che è un problema noto perchè il servizio è attualmente "sospeso". Non è che sia una risposta tanto chiara, agli altri funziona?
 
Alto Basso