Sito web "noicompriamoauto.it"

Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Buongiorno ragazzi. volevo avere informazione su questo sito... Se qualcuno di voi ha venduto la propria auto tramite questo sito e come si è trovato...

Grazia
 

Gnappetta

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buongiorno ragazzi. volevo avere informazione su questo sito... Se qualcuno di voi ha venduto la propria auto tramite questo sito e come si è trovato...

Grazia
Ciao
Io ho venduto la mia auto subaru con 270000 km
Professionali anche se non pagano molto.
Pagamentoricevuto via Bb sicuro e rapido (un paio di giorni dopo il passaggio)
Se ci vai ti valutano l'auto (decisamente meno di quanto ti propone il loro sito) e ti dicono c l'offerta vale in quel momento. Se ci pensi su e torni qualche tempo dopo l'offerta può cambiare (quasi sempre in peggio).
Se decidi di venderla hai 5 giorni e 500 km x tenere la macchina e portargliela.

Per me che avevo tanti km è stata na buona soluzione alternativa alla permuta concessionario
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Ciao
Io ho venduto la mia auto subaru con 270000 km
Professionali anche se non pagano molto.
Pagamentoricevuto via Bb sicuro e rapido (un paio di giorni dopo il passaggio)
Se ci vai ti valutano l'auto (decisamente meno di quanto ti propone il loro sito) e ti dicono c l'offerta vale in quel momento. Se ci pensi su e torni qualche tempo dopo l'offerta può cambiare (quasi sempre in peggio).
Se decidi di venderla hai 5 giorni e 500 km x tenere la macchina e portargliela.

Per me che avevo tanti km è stata na buona soluzione alternativa alla permuta concessionario

Bene allora anche se mi danno 100 euro ci vado a guadagnare visto che è da rottamare... Ok grazie mille
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Bene allora anche se mi danno 100 euro ci vado a guadagnare visto che è da rottamare... Ok grazie mille
Se è messa così male, secondo me , non ti danno nulla. Ma tienici informati sull'esperienza
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Se è messa così male, secondo me , non ti danno nulla. Ma tienici informati sull'esperienza
Se è messa così male, secondo me , non ti danno nulla. Ma tienici informati sull'esperienza

Ieri mi è capitato di leggere sul sito ciao.it una recensione riguardante questa azienda. comferma tutto quello detto sopra... In più questa signora scriveva che questi signori le avevano chiesto che macchina aveva avuto prima di questa e la signora rispose che l'aveva rottamata... Il signore le aveva risposto che se l'avesse portata da loro ci avrebbe guadagnato cmq senza spendere soldi per la rottamazione.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ieri mi è capitato di leggere sul sito ciao.it una recensione riguardante questa azienda. comferma tutto quello detto sopra... In più questa signora scriveva che questi signori le avevano chiesto che macchina aveva avuto prima di questa e la signora rispose che l'aveva rottamata... Il signore le aveva risposto che se l'avesse portata da loro ci avrebbe guadagnato cmq senza spendere soldi per la rottamazione.
Ci credo poco, perché sono commercianti, pertanto devono guadagnarci e con i rottami non si guadagna granché...

In ogni caso, se vai da loro, facci sapere. È utile avere questi riscontri...
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Ci credo poco, perché sono commercianti, pertanto devono guadagnarci e con i rottami non si guadagna granché...

In ogni caso, se vai da loro, facci sapere. È utile avere questi riscontri...

Buongiorno e rieccomi qui... Rientrato ora dalla valutazione. Allora sono codiali, gentili e mi hanno offerto anche il caffe da macchinetta e 1 euro x la mia clio con 213000 km e frizione da fare... Ho rifiutato l'offerta sono uscito e recandomi a casa ho notato un parco auto con cartello acquistiamo la tua auto. Venduta a 100 euro
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
avevo letto su un post di un altro sito che fa più o meno la stessa cosa ma che a differenza di noicompriamoauto la quotazione che ti facevano via web , salvo danni di carrozzeria non valutati , era vicino all'offerta finale. non ricordi il nome però.
 

Gnappetta

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buongiorno e rieccomi qui... Rientrato ora dalla valutazione. Allora sono codiali, gentili e mi hanno offerto anche il caffe da macchinetta e 1 euro x la mia clio con 213000 km e frizione da fare... Ho rifiutato l'offerta sono uscito e recandomi a casa ho notato un parco auto con cartello acquistiamo la tua auto. Venduta a 100 euro

Accipicchia 1 euro, che offertona..... mi sa tanto di presa per il .....
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buongiorno e rieccomi qui... Rientrato ora dalla valutazione. Allora sono codiali, gentili e mi hanno offerto anche il caffe da macchinetta e 1 euro x la mia clio con 213000 km e frizione da fare... Ho rifiutato l'offerta sono uscito e recandomi a casa ho notato un parco auto con cartello acquistiamo la tua auto. Venduta a 100 euro
Mi brucia aver sempre ragione. Soprattutto perché tu non hai idea di quante false recensioni ci sono.... C'è gente che viene pagata per farle ;)
 

CORVETT

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4x4 (136 hp) full optional
Ecco la mia esperienza con noi compriamo auto.it
mi contattano tramite email,metto i dati della mia auto
passat 2000 177 cv km 145.000 km del 2007. nera interni pelle full opzional ma di più
valutazione email 7500,00 euro...bene mi dico.
li contatto x telefono fisso appuntamento a novara per il giorno dopo,e fin qui tutto bene.
mi reco con mio figlio a novara un grosso capannone con dentro una ventina di auto usate,
la più nuova era anti 1990 tutte di cilindrata medio bassa utilitarie x intenderci ,la più in forma era un audi q7 interni pelle tutti segnati e stracciati
km la modulo lunare andata e ritorno .prezzo da asta dei vip,neanche fosse una ferrari.
comunque ci presentiamo e comincia a fare un miriade di foto tipo matrimonio, alche mi fa ....adesso le foto mandiamo in germania che ci sono due nostri venditori che fanno valutazioni sul mercato tedesco,e in 15 minuti ci fanno la valutazione e la paghiamo subito.
bene dico io se ci siamo col prezzo nessun problema.
arriva il responso valutazione neanche 3000,00 euro.
perdita di tempo e altro valutazione mia 0
di ritorno entro in concessionaria auto torino hundai..valutazione 4500,00 subito+sconto macchina nuova trovata subito in pronto consegna
corvett
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Ecco la mia esperienza con noi compriamo auto.it
mi contattano tramite email,metto i dati della mia auto
passat 2000 177 cv km 145.000 km del 2007. nera interni pelle full opzional ma di più
valutazione email 7500,00 euro...bene mi dico.
li contatto x telefono fisso appuntamento a novara per il giorno dopo,e fin qui tutto bene.
mi reco con mio figlio a novara un grosso capannone con dentro una ventina di auto usate,
la più nuova era anti 1990 tutte di cilindrata medio bassa utilitarie x intenderci ,la più in forma era un audi q7 interni pelle tutti segnati e stracciati
km la modulo lunare andata e ritorno .prezzo da asta dei vip,neanche fosse una ferrari.
comunque ci presentiamo e comincia a fare un miriade di foto tipo matrimonio, alche mi fa ....adesso le foto mandiamo in germania che ci sono due nostri venditori che fanno valutazioni sul mercato tedesco,e in 15 minuti ci fanno la valutazione e la paghiamo subito.
bene dico io se ci siamo col prezzo nessun problema.
arriva il responso valutazione neanche 3000,00 euro.
perdita di tempo e altro valutazione mia 0
di ritorno entro in concessionaria auto torino hundai..valutazione 4500,00 subito+sconto macchina nuova trovata subito in pronto consegna
corvett
Niente caffè offerto? :)
 

CORVETT

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4x4 (136 hp) full optional
Niente caffe ,era mezzogiorno ...di fuoco.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.803
Punteggio reazioni
9.296
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io posso dire l'esperienza della mia titolare su una honda crv di 10 anni e 220.000 km tenuta abbastanza bene (non eccellente ma nemmeno male) con gomme al 70% (gomme 4 stagioni) e auto viaggiante senza grossi problemi.
La concessionaria gli dava 3000 euro, loro gli hanno offerto 4800 euro (+ iva essendo intestata all'azienda) e han pagato dopo 3 giorni dal passaggio.
Una quotazione in più non è mai male, sicuramente tentar non nuoce se non perdere un pelo di tempo.
La cosa buona è che le operazioni di vendita sono semplificate e c'è da tener sempre in conto il passaggio di proprietà (che in italia è un pò esoso).
 
Alto Basso