• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Smart key

antonio chidoni

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Salve sono un nuovo iscritto e francamente riguardo meccanica/elettronica sono infinitamente scarso,vorrei sapere se qualcuno può darmi delucidazioni in merito alla smart kay della hyundai IX35 , ovvero se questa dovesse scaricarsi,mentre si è fuori sede ovvero lontano dalla seconda smart kay,come si può avviare il motore?Bisogna chiamare il carro attrezzi per 5 uro di batteria?O si può aggiarare il problema agendo in qualche altro modo?Ringrazio anticipatamante chi volesse darmi delucidazioni in merito,grazie.
 

luigi m.

Utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
177
Punteggio reazioni
25
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Salve sono un nuovo iscritto e francamente riguardo meccanica/elettronica sono infinitamente scarso,vorrei sapere se qualcuno può darmi delucidazioni in merito alla smart kay della hyundai IX35 , ovvero se questa dovesse scaricarsi,mentre si è fuori sede ovvero lontano dalla seconda smart kay,come si può avviare il motore?Bisogna chiamare il carro attrezzi per 5 uro di batteria?O si può aggiarare il problema agendo in qualche altro modo?Ringrazio anticipatamante chi volesse darmi delucidazioni in merito,grazie.
Ciao. Non ne sono sicuro, ma sul manuale ricordo di aver letto che bisogna pigiare il tasto di accensione con il telecomando e questo e' un segnale di batteria scarica. Dovrebbe suggerirlo anche il c.d.b. come quando dice di pigiare la frizione x avviare il motore, se per due volte di seguito non lo fai. Ripeto, non ne sono sicuro.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Questo è per la i40, ma il procedimento è lo stesso
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Comunque si scrive SMART KEY. è inglese. significa CHIAVE INTELLIGENTE. ;)

Ah, dimenticavo: :welcome1:
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Basta appoggiare la chiave sul tasto Start e premere.
 

Sergio54

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
iX35 bludrive con xpack, deflettori aria, bulloni antifurto e block shaft2
Ho fatto la stessa domanda al concessionario e la sua risposta mi ha sconcertato: se non funziona la smart key allora bisogna rimuovere la cover del pulsante di accensione con un oggetto acuminato e sotto comparirà l'alloggiamento per introdurre la chiave meccanica di scorta.
Faccio presente che il mio modello è l'ultimo blu drive, preso a settembre.
Naturalmente non ho ancora verificato, per paura di rompere la cover, me se qualcuno avesse un riscontro di tutto questo, per favore pubblicatelo, perchè non è riportato nel manuale di istruzioni.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ho fatto la stessa domanda al concessionario e la sua risposta mi ha sconcertato: se non funziona la smart key allora bisogna rimuovere la cover del pulsante di accensione con un oggetto acuminato e sotto comparirà l'alloggiamento per introdurre la chiave meccanica di scorta.
Faccio presente che il mio modello è l'ultimo blu drive, preso a settembre.
Naturalmente non ho ancora verificato, per paura di rompere la cover, me se qualcuno avesse un riscontro di tutto questo, per favore pubblicatelo, perchè non è riportato nel manuale di istruzioni.
Questa cosa mi suona nuova.... o_Oo_Oo_O
Mi sembra molto strano!!! :blink:
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
salve, ho fatto la stessa domanda anche io, mi hanno detto di spingere il pulsante con tutta la chiave senza smontare nulla
 

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
109
Punteggio reazioni
47
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
salve, ho fatto la stessa domanda anche io, mi hanno detto di spingere il pulsante con tutta la chiave senza smontare nulla
mi sembra che a me abbiano detto di inserire la chiave nel suo alloggiamento nel vano sotto il bracciolo:rolleyes: (altrimenti a cosa servirebbe?)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
mi sembra che a me abbiano detto di inserire la chiave nel suo alloggiamento nel vano sotto il bracciolo:rolleyes: (altrimenti a cosa servirebbe?)
Con il restyling, l'alloggiamento dentro al bracciolo non esiste più! :)
 
Alto Basso