• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Smontaggio paraurto anteriore

GIANFRY74

Utente
Registrato
21 Nov 2010
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
salve a tutti, qualcuno di voi sa darmi spiegazioni, anche con qualche foto per smontare il paraurto anteriore?- grazie;)
 

GIANFRY74

Utente
Registrato
21 Nov 2010
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
salve a tutti, qualcuno di voi sa darmi spiegazioni, anche con qualche foto per smontare il paraurto anteriore?- grazie;)

scusate, ma è possibile che nessuno mi risponde? non credo che non ci sia qualcuno che gia' la smontato.:!:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
In genere per smontare il paraurti ci sono tutta una serie di viti da smontare... a partire da quelle raggiungibili a cofano aperto (sotto cofano), a quelle sotto il paraurti e a volte anche i fanali.
L'auto è nuova... per cui credo che in pochi abbiano messo mano alla parte carrozzeria autonomamente, tenendo conto anche che in periodo estivo e soprattutto in agosto le visite sono circa il 30% di quelle durante la stagione fredda.

E' probabile che nell'area riservata ai soci tesserati potresti avere informazioni più certe scaricando il manuale d'officina della ix35... tuttavia anche senza manuale, se hai una buona manualità, potresti provare osservando attentamente l'auto, da sopra e sotto il paraurti, e tentare lo smontaggio con molta attenzione.
Spesso molti pezzi sono incastrati tra loro per cui la rimozione di uno è dipendente da un'altro o altri pezzi.

In bocca al lupo.
 
Alto Basso