• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Smontare interno bagagliaio

Mr980

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
new i20, 1.2 MPI, 84CV, Comfort
Ciao a tutti,
il thread sembra strano, ma purtroppo una bottiglia di vino ha deciso di condividere il suo contenuto col bagagliaio della "divina" :mad::mad:
Dopo gli smadonnamenti di rito :eek: e il tentativo di tamponare con quello che ho trovato al momento, ho tolto il toglibile (pianale pieghevole e parte sottostante in feltro che copre il buco della ruota di scorta) e pulito al meglio.
Purtroppo però del liquido si è infilato nel vano di destra (quello che ha le due fettucce di velcro, vedi foto) e pertanto vorrei smontare la parte in plastica per togliere quel "vago" fetore di alcol che impesta la divina da 2 giorni. Il punto è come caspita si fa ?
Dopo aver tolto il pianale e il fondo di feltro ho visto 2 viti e speravo di cavarmela così, invece dopo averle svitate non si è mosso nulla, ho tentato di tirare un po' ma non vorrei spezzare la plastica.
Allego una foto trovata su internet per farvi capire quale è il pezzo che vorrei togliere (ovviamente avevo tolto sia il pianale piegato che il fondo per trovare le viti).
Però non vorrei far danni e vi chiedo un aiuto, qualcuno sa come fare ?
help, please !

bagagliaio.jpg
 

Mr980

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
new i20, 1.2 MPI, 84CV, Comfort
Nessuno ??
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Auto troppo nuova perche' qualcuno abbia gia' smontato.... :):):)

Mi sa che sarai tu il primo a dover postare le foto di come si fa a smontare quel pezzo.. !! :):):)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Altrimenti vai da una carrozzeria e chiedi
 

Mr980

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
new i20, 1.2 MPI, 84CV, Comfort
Speravo in Xander che ha smontato porte, cruscotti, radio, antenne, parabole :D ...
 
Alto Basso