• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sobbalzo avantreno partenza con ruote sterzate ix35 1.7 diesel

Nardo57

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 xpossible
Salve a tutti, già da tempo ho riscontrato dei sobbalzi all' avantreno nella ripartenza con ruote sterzate, specialmente in salita. Premetto che ho percorso 62.000 km e che a 48.000 ho rifatto la frizione per questo motivo su consiglio dell'assistenza ma il difetto persiste. Qualcuno ha riscontrato anomalia simile?
 

Spiderman

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 2wd Xpossible BluDrive
Salve a tutti, già da tempo ho riscontrato dei sobbalzi all' avantreno nella ripartenza con ruote sterzate, specialmente in salita. Premetto che ho percorso 62.000 km e che a 48.000 ho rifatto la frizione per questo motivo su consiglio dell'assistenza ma il difetto persiste. Qualcuno ha riscontrato anomalia simile?

Stesso problema. L'auto sobbalza in partenza soprattutto a caldo. 75000 km e frizione rifatta in garanzia a 42000 per lo stesso motivo.
 

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Salve, per sobbalzo intendete dire come se strattonasse alla partenza?, a me lo fa in quasi tutte le situazioni molto a random, ma come sempre mi dicono che è tutto apposto, sono ancora in garanzia, sia la concessionaria e la Hyundai dicono che è tutto nella norma
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Anche la frizione del 1.7 Tucson sobbalza... Chi la cambia in garanzia, chi no, ma il problema pare non ancora risolto.
 
Alto Basso