Sognando una Veloster cabrio...

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Prendo spunto da un articolo riportato su thekoreancarblog.com, relativo ad un recente meeting di giornalisti e dirigenti Hyundai a Ann Arbor, durante il Car Show.
Sembrerebbe infatti che un rappresentatnte di Autoblog abbia chiesto a John Krafcik, Chief di Hyundai Motor America, quale novità avrebbe portato il costruttore coreano, dopo aver proposto nell'edizione passata la Veloster...
Dopo aver fatto riferimento ad alcuni modelli, che non sembrano idonei al tipo di manifestazione, hanno chiesto: "Che ne dici di tagliare la parte superiore della Veloster e vedere la reazione?"
Krafcik ed il PR Jim Trainor sembrerebbero aver provato a fare (letteralmente prodotto), "facce da poker", indicando a detta dell'autore dell'articolo, di esser inciampato su un probabile progetto futuro, ma ovviamente gli stessi autori sono coscenti che restiamo ancora nel campo delle ipotese, e quindi di una NON NOTIZIA!
Bisogna tuttavia considerare che al momento Hyundai non ha a listino un modello cabriolet, tanto caro in alcuni mercati, tra cui nemmeno a dirlo quello americano!
Senza sottovalutare il buon successo di un modello come Veloster che effettivamente, appena è stato presentato ci ha lasciato un pò tutti a bocca aperta, proprio per i concetti irriverenti ed innovativi introdotti in una coupè!
Lo stesso sito web non ha resistito a proporre due render della Veloster cabrio, tanto per vedere l'effetto di questa bizzarra idea... Aggiungo io mica poi tanto, perchè il risultato è veramente notevole, quindi why not?

Voi cosa ne pensate?

kimy81324949.jpg


kimy47875050.jpg

Fonte: thekoreancarblog.com
 
Alto Basso