Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.


  • Votanti
    46

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ovviamente, un buon prodotto si paga ed i prezzi sono saliti.
Tuttavia dero dire che il rapporto prezzo/qualità o prezzo/accessori è ancora molto buono.


A parer mio non sono saliti così tanto... a confronto con le concorrenti Hyundai vince con tutti i suoi modelli...
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Beh dai, Gig, non sono più i prezzi di una volta, pur se ancora concorrenziali.

Ciao
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Beh dai, Gig, non sono più i prezzi di una volta, pur se ancora concorrenziali.

Ciao


Stracciano la concorrenza e in rapporto alla dotazione sono molto bassi, o almeno è quello che posso dire per la mia auto: se avessi preso una Panda con la stessa dotazione ma con la metà della garanzia, avrei speso circa 5500 euro in più; non mi sembrano pochi! :)
 

sampeiz

Utente noto
Registrato
18 Lug 2011
Messaggi
417
Punteggio reazioni
27
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi confort + clima
Stracciano la concorrenza e in rapporto alla dotazione sono molto bassi, o almeno è quello che posso dire per la mia auto: se avessi preso una Panda con la stessa dotazione ma con la metà della garanzia, avrei speso circa 5500 euro in più; non mi sembrano pochi! :)
beh pero' considera i larghi sconti anche delle altre case...cioè mi pare tanta la differenza non è che ti sei basato sulla differenza con il listino? perchè il prezzo di mercato è molto ma molto piu' basso....poi le fiat tra km 0 semestrali/seminuove/aziendali si trova di tutto...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
beh pero' considera i larghi sconti anche delle altre case...cioè mi pare tanta la differenza non è che ti sei basato sulla differenza con il listino? perchè il prezzo di mercato è molto ma molto piu' basso....poi le fiat tra km 0 semestrali/seminuove/aziendali si trova di tutto...
Si ma io la preferivo nuova, e all' epoca dei fatti il concessionario dove mi ero rivolto, se l' avessi acquistata lì, mi aveva offerto una Panda con la stessa dotazione della i10 a circa 14000... probabilmente avrebbe fatto qualche sconto, però c' è da considerare che era un progetto vecchio e non era ben fatta... Comunque non continuo perchè sono OT ;) :)
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Ai tempi, io mi recai presso un concessionario Opel per la Astra e mi faceva uno sconto di circa 8.000 Euro (parlo di auto nuova) tale da portare il prezzo praticamente uguale a quello della IX20 con la stessa dotazione di accessori, anzi, in più c'erano i fari AXL+ (fari intelligenti allo bixeno).
Tuttavia, c'è poco da fare: quando piace una cosa non c'è nulla da fare ed a me piaceva la IX20.

Ciaop
 

Saverio82

Utente
Registrato
13 Gen 2013
Messaggi
193
Punteggio reazioni
4
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 90 cv confort diesel bianca
No, non ho ancora votato.. la sto analizzando per bene prima di dare il giudizio ufficiale. E' ancora piccola la mia.. ha passato i 3 mesi da poco! ;)


ho messo le foto. vai nel mio profilo nel mio album. se vuoi dare il tuo giudizio....spara. spero che sia un grado di soddisfazione elevato!!!!!!!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ho messo le foto. vai nel mio profilo nel mio album. se vuoi dare il tuo giudizio....spara. spero che sia un grado di soddisfazione elevato!!!!!!!!!


Belle le foto e bellissima la macchina! ;)
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
Ciao,non so se posto nel POSTO(!)giusto: oggi ho provato una i20 diesel 75 cv(di cortesia) in quanto la mia sexi era dal dottore e devo dire di essere rimasto sorpreso dalla vivacità del motore!Tanto che ho dovuto leggere il libretto per appurare che era la versione da soli 75 cv...per il resto: abbastanza rigida per la tipologia di auto...cambio ottimo(quasi più del mio),frenata pronta,spaziosa e consumi bassi...insomma molti pregi e poche difetti
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
Io ho votato 4, come scrivevo in precedenza, non ho mai avuto tanti problemi con altre auto (e ne ho cambiate diverse) come con Hyundai.
freno a mano, volante, stabilità, fari, rumori e fruscii, assistenza discutibile

oppure elementi che non mi garbano come l'eccessivo consumo, l'estrema pesantezza del motore in rapporto alla carrozzeria ed i cavalli, dispositivi tecnologici, gli interni ed i materiali
 

maxanagni

Utente
Registrato
25 Lug 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Frosinone FR
in circa due anni di vita ho portata la macchina in assistenza gia troppe volte. Volante spellato-ammortizzatori scarichi-finestrino ant.dx ko-guarnizione finestrino ant dx-candelette sostituite -cruscotto rumoroso-richiamo poinze freni post.-maniglia cromata portiera post.sx.-.............e sicuramente ho dimenticato qualcosa. voto-4-
 
Alto Basso