accessori Sondaggio porta smartphone

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Ciao a tutti, vorrei prendere un porta telefono per il Tucson perchè metterlo nella vaschetta (dove c'è anche il caricatore wireless) non sempre è comodo se, magari, in sosta vuoi controllare rapidamente e riporlo o se si utilizza un navigatore senza collegarlo al sistema multimediale.
Ho trovato diverse tipologia: quelli a ventosa da applicare sul parabrezza (ho paura che cadano col peso) o da appendere allo specchietto retrovisore, quelli con i ganci da applicare alle bocchette di ventilazione (che per la nostra auto secondo me non vanno bene), quelli da inserire nel porta bicchieri (anche se la posizione mi sembra troppo decentrata e non sarebbe a portata di occhio) e infine quelli con la base in silicone morbido da applicare sopra il cruscotto.
Tra tutti, mi stavo orientando sull'ultima tipologia... ho visto un prodotto su Amazon, esteticamente non bello, ma che sembra molto stabile e ha una bella videorecensione fatta da un utente che fa capire bene dimensione e applicazione.
Voi ne usate? Ne sentite il bisogno? Che soluzioni adottate?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
No

No

Il telefono resta nella tasca dei jeans inutilizzato
Replico esattamente le risposte. Esce dalla tasca solo in viaggi lunghi in cui allora lo metto sul caricatore wireless
 

RaffaeleB

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence 2wd full hybrid
Anno
2023

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Questa dell'immagine la reputo una rapida e valida soluzione e a costo zero.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    167,5 KB · Visite: 67

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
158
Punteggio reazioni
89
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Questa dell'immagine la reputo una rapida e valida soluzione e a costo zero.
sai che lo tengo lì anche io? :D
Le poche volte in cui non sta in tasca...
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Questa dell'immagine la reputo una rapida e valida soluzione e a costo zero.
Si ogni tanto lo faccio però non posso metterlo il carica se non capovolgendolo. Pensavo che la soluzione da cruscotto fosse però meglio perché così se hai il navigatore avviato non devi neanche spostare lo sguardo come quando guardi quello integrato dell’auto.
Tenerlo in tasca è un grande no a meno che lo si abbia messo offline. I dispositivi moderni non devono mai stare a contatto, il SAR dichiarato non è a contatto.
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Si ogni tanto lo faccio però non posso metterlo il carica se non capovolgendolo. Pensavo che la soluzione da cruscotto fosse però meglio perché così se hai il navigatore avviato non devi neanche spostare lo sguardo come quando guardi quello integrato dell’auto.
Tenerlo in tasca è un grande no a meno che lo si abbia messo offline. I dispositivi moderni non devono mai stare a contatto, il SAR dichiarato non è a contatto.
Per la ricarica puoi utilizzare un cavetto angolato, non devi capovolgere il telefono e in più si alza anche un pò dello spessore della spinetta usb c in modo da vedere meglio lo schermo
 
Alto Basso