• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sono triste...(sportellata in parcheggio)

mdarcan

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON XPossible
Autoooo :(:( chiedo un pò di conforto morale...comprata un mese e mezzo fa, bella come il sole... fiammante...... e già ho rimediato una mega sportellata al parcheggio dell'asilo di mia figlia :eek:... con tanto di vernice saltata!!! BUHAAAAAAHAHAHA!!...piango:(. E' difficile per me accettare questa cosa...non so se ce la farò a superarla....
Chi di voi ci è già passato? Qualcuno è riuscito a ritrovare la gioia di vivere? mi consigliate un buon psicoanalista?

Vado a sbronzarmi...ciao
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.648
Punteggio reazioni
12.531
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Autoooo :(:( chiedo un pò di conforto morale...comprata un mese e mezzo fa, bella come il sole... fiammante...... e già ho rimediato una mega sportellata al parcheggio dell'asilo di mia figlia :eek:... con tanto di vernice saltata!!! BUHAAAAAAHAHAHA!!...piango:(. E' difficile per me accettare questa cosa...non so se ce la farò a superarla....
Chi di voi ci è già passato? Qualcuno è riuscito a ritrovare la gioia di vivere? mi consigliate un buon psicoanalista?

Vado a sbronzarmi...ciao

:eek:o_O

Ciao,
spero che il post sia volutamente ironico, perchè se ti passa la gioia di vivere per una sportellata, manco un buon psicoanalista ce la può fare.

Mi permetto di chiederti: tua figlia sta bene? Perchè è questa l'unica cosa che conta ;).

Per il resto, una sbronza ci sta (anche un paio di saracche, why not) e poi direi un buon carrozziere.
Inosmma, è una sportellata, dispiace, ma non credo che l'auto sia da rottamare ;); immagino che sia un danno riparabile con una spesa sostenibile, a meno che non ti abbia dato una sportellata un Hummer...:eek:

PS: credo che la discussione non sia nella sezione giusta, l'avrei inserita in quella della carrozzeria.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Autoooo :(:( chiedo un pò di conforto morale...comprata un mese e mezzo fa, bella come il sole... fiammante...... e già ho rimediato una mega sportellata al parcheggio dell'asilo di mia figlia :eek:... con tanto di vernice saltata!!! BUHAAAAAAHAHAHA!!...piango:(. E' difficile per me accettare questa cosa...non so se ce la farò a superarla....
Chi di voi ci è già passato? Qualcuno è riuscito a ritrovare la gioia di vivere? mi consigliate un buon psicoanalista?

Vado a sbronzarmi...ciao

sta senza pensieri ..... che dopo un po' di anni di vita vissuta .... converrai con noi che queste sono stronzate. mi scuso per il termine, ma non ho trovato termini piu' indicati.
la solidarieta' nostra sull fattaccio e' indubbio ... ma si supera :) .. con i Km e con il crescere degli anni di tua figlia ... si supera .. coraggio :) .....
pensa piuttosto a quando la tua piccola ti portera' a conoscere qualche suo amichetto .. li' si ' che sono pensieri :).

io mi sono dato una regola : se il futuro pretendente e' in grado di accendere la mia motozappa ... la faccio uscire .. altrimenti no :).

un abbraccio , sopratttutto ai papa' di femminucce .....
 

mdarcan

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON XPossible
ma si certo sto scherzando :) era ovviamente solo per evidenziare l'incazz...ura che mi è presa quando ho visto la botta o_O e vabbè ... dicono che al terzo graffio non ci si fa più caso... Si si la bimba sta bene il fatto è che me la sono ritrovata quando sono andato a riprendere la macchina dopo averla accompagnata :rolleyes:
Si hai ragione non avevo visto la sezione carrozzeria. Ciao e grazie!

però una bella bottiglia di vino me la scolo lo stesso ahaha
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.648
Punteggio reazioni
12.531
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
sta senza pensieri ..... che dopo un po' di anni di vita vissuta .... converrai con noi che queste sono stronzate. mi scuso per il termine, ma non ho trovato termini piu' indicati.
la solidarieta' nostra sull fattaccio e' indubbio ... ma si supera :) .. con i Km e con il crescere degli anni di tua figlia ... si supera .. coraggio :) .....
pensa piuttosto a quando la tua piccola ti portera' a conoscere qualche suo amichetto .. li' si ' che sono pensieri :).

io mi sono dato una regola : se il futuro pretendente e' in grado di accendere la mia motozappa ... la faccio uscire .. altrimenti no :).

un abbraccio , sopratttutto ai papa' di femminucce .....

Deve avere la mia stessa fede calcistica! :D
o in alternativa non seguire il calcio;)
o in alternativa essere pieno di soldi da mantenere anche i suoceri :D
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.648
Punteggio reazioni
12.531
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
ma si certo sto scherzando :) era ovviamente solo per evidenziare l'incazz...ura che mi è presa quando ho visto la botta o_O e vabbè ... dicono che al terzo graffio non ci si fa più caso... Si si la bimba sta bene il fatto è che me la sono ritrovata quando sono andato a riprendere la macchina dopo averla accompagnata :rolleyes:
Si hai ragione non avevo visto la sezione carrozzeria. Ciao e grazie!

però una bella bottiglia di vino me la scolo lo stesso ahaha

Metti una foto dell'onta che ti facciamo un preventivo
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Deve avere la mia stessa fede calcistica! :D
o in alternativa non seguire il calcio;)
o in alternativa essere pieno di soldi da mantenere anche i suoceri :D

io e te ci intendiamo ;) .......
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.142
Punteggio reazioni
7.534
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
un'auto nuova gia` ammaccata fa` imprecare chiunque, ma non esagerare dai, un buon carrozzaio e torna stupenda. domanda: non avete una sez. "tucson ferite", si potrebbe crearne una :cool:
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Hai per caso atti vandalici? A me a gennaio due giorni prima del compleanno mi hanno sventrato paraurti anteriore e un faro anteriore, 1500 euro di danni e ovviamente non ho trovato il responsabile, e giro con il faro rotto perché costa mille euro. Un mese fa, mi hanno dato una botta sul paraurti posteriore, questa volta me la cavo con cento euro.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.142
Punteggio reazioni
7.534
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ma poi l'ha riparata o rottamata ? :D
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.142
Punteggio reazioni
7.534
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
mi riferisco a chi ha aperto il l'argomento. :D
 

mdarcan

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON XPossible
mi riferisco a chi ha aperto il l'argomento. :D
Ciao! mi sono armato di un prodotto che si chiama "Color N Drive" ( pagato un "rene" ) ma pare sia efficace per ricoprire piccoli graffi.... solo che è passato tanto tempo.. non ho avuto modo di lavorarci e nel frattempo di graffi se ne sono aggiunti altri due o_Oo_O
 
Alto Basso