• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione autoradio.

Doc05

Utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
60
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 Classic 1.1 Gpl
La mia i10 ha montata di serie l`autoradio standard quella con la funzione RDS?
Volevo chiedere se la volessi sostituire con quella con la funzione aggiuntiva del bluetooth si puo` fare senza dover manomettere in nessun modo l`impianto originale della vettura?
Volendo aggiungere anche i comandi al volante come nel modello Sound Edition e` gia` predisposta?
Mi farebbe piacere se qualcuno ha gia` fatto un operazione simile scrivermi la sue impressioni.
Un grazie anticipato.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Il Bluetooth secondo me non è difficile essendoci versioni che già lo montano... Per i comandi al volante, anche a me sarebbero piaciuti, fammi sapere se riesci a metterli: secondo me per questo è più complesso... :(
Ciao ;)
 

Doc05

Utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
60
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 Classic 1.1 Gpl
In rete non sono riuscito a trovare nessun riferimento ufficiale Hyundai per quanto riguarda il modello di radio con il bluetooth integrato.
La cosa principale che mi interessa sapere è se si può acquistare presso la rete di ricambi ufficiale Hyundai e farla montare in una officina Hyundai.
Così da fare tutta l'operazione a regola d'arte senza perdere in nessun modo la garanzia. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto questo tipo d'intervento?
Grazie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
In rete non sono riuscito a trovare nessun riferimento ufficiale Hyundai per quanto riguarda il modello di radio con il bluetooth integrato.
A esistere esiste: le versioni top di gamma (Comfort e Premium prima, Sound Edition ora) lo hanno di serie.
 
Alto Basso