Sostituzione fendinebbia

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Hyundai Tucson Italia
Non iso molto Facebook avevo un vecchio account ma è ad inviti quel gruppo e non mi hanno dato l'ingresso...chi lo gestisce? Tu come sei entrato?
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Dice gruppo chiuso digli di accettare richiesta che ho inviato Don Jon
A me l'hanno accettata senza raccomandazioni.. se entro qualche giorno non accettano ti raccomando
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
A me l'hanno accettata senza raccomandazioni.. se entro qualche giorno non accettano ti raccomando
Ok siccome non uso praticamente mai Facebook e lo farei solo x il gruppo ma mi sembra non accettino semmai fai partire la raccomandazione...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
A me l'hanno accettata senza raccomandazioni.. se entro qualche giorno non accettano ti raccomando
Non lo visualizzo nemmeno più quindi devono avermi bloccato la visione al mio account...ma chi lo gestisce quel gruppo? È gente sana?
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Non lo visualizzo nemmeno più quindi devono avermi bloccato la visione al mio account...ma chi lo gestisce quel gruppo? È gente sana?
Credo che siano iscritti anche al forum.. Ma il tuo account facebook come é? Magari scrivo all'amministratore di farti entrare..
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Credo che siano iscritti anche al forum.. Ma il tuo account facebook come é? Magari scrivo all'amministratore di farti entrare..
@Don Jon se rifai la richiesta ti fanno entrare nel gruppo facebook
 
Registrato
19 Ago 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
35
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Salve amici, riguardo all' estetica non commento ma alla funzionalità la luce bianca per fendinebbia non serve a niente. Più è bianca e più non si vede nulla. Se ci fate caso infatti, alla maggiorparte delle auto full led o xeno i fendinebbia rimangono color giallastro. Più è gialla la luce megliore è la visibilità! ;););)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Quoto; anche io le volevo cambiare ma se devono avere una loro funzionalità quando veramente servono allora è meglio che abbiano il "colore giusto" . Troppo bianche con le gocce dell'acqua (nebbia) creano solo un muro ancora maggiore e si vedrà ancora peggio !
 
Registrato
19 Ago 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
35
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Una domanda riguardo i fendinebbia. La mia Tucson non e sprovvista di luci di direzione, praticamente quelle che a bassa velocità quando giri a dx o a sx si accendono. Ho visto in giro varie macchine che si accendono i fendinebbia. Sapete se questa cosa è fattibile sulla Tucson? come dicevo per chi ne è sprovvisto.
Grazie ;););)
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Sostituite ieri sera... Sicuramente un lavoro impegnativo (almeno 30 minuti)... smontata la protezione sotto scocca che ha più viti di tutto il motore messo insieme :confused::confused:
dopo di che ci si arriva facilmente.. Attenzione a non farvi la doccia con il corrugato dei fili dei fendi che sicuramente sarà pieno di acqua...
Non so se vale la pena ma l'aspetto estetico ne guadagna tanto...

Ciao Giamy
ho da poco acquistato su ebay queste :

https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMP...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649

ho preferito queste a led anche perchè me ne hanno parlate bene ed il venditore è affidabile nonchè ho le luci allo Xeno e le
luci dei fendi di serie sono "orribilmente" gialle !:confused:
Adesso vorrei montarle ... ho seguito con particolare attenzione il tuo tutorial sul forum qui sopra ma avresti altri utili consigli da suggerire ?
Credo anch'io che ci si possa accedere solo dal sottoscocca anche senza un ponte stando sdraiati a terra...ho provato a leggere il libro di manutenzione della Tucson ma non da nessun suggerimento tranne che di rivolgersi a un'assistenza Hyundai !
Grazie per qualsiasi suggerimento in merito
Ciao a presto
;)
 

giovannirea1990

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Ciao Giamy
ho da poco acquistato su ebay queste :

https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMP...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649

ho preferito queste a led anche perchè me ne hanno parlate bene ed il venditore è affidabile nonchè ho le luci allo Xeno e le
luci dei fendi di serie sono "orribilmente" gialle !:confused:
Adesso vorrei montarle ... ho seguito con particolare attenzione il tuo tutorial sul forum qui sopra ma avresti altri utili consigli da suggerire ?
Credo anch'io che ci si possa accedere solo dal sottoscocca anche senza un ponte stando sdraiati a terra...ho provato a leggere il libro di manutenzione della Tucson ma non da nessun suggerimento tranne che di rivolgersi a un'assistenza Hyundai !
Grazie per qualsiasi suggerimento in merito
Ciao a presto
;)
Ciao alla fine hai montato quelle luci a led? Com'è come risultato? Bello esteticamente ma non funzionale? Grazie
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Ciao alla fine hai montato quelle luci a led? Com'è come risultato? Bello esteticamente ma non funzionale? Grazie

Ciao
Si montate e ...poco funzionali nel senso che le luci anabbaglianti a led coprono quelle fendinebbia a led. Comunque esteticamente sono molto belle da vedere...nulla a che vedere con le precedenti orribilmente gialle. Se in futuro trovo meglio le sostituisco ma sinceramente andare a smontare quel sottoscocca motore pieno di viti da svitare mi viene la nausea !!! :confused:
Ciao a presto
 
Alto Basso