Sostituzione olio del cambio

Ciro ferrazzano

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 sound edition
Anno
2018
Buongiorno a tutti, attualmente con la mia tucson ho percorso circa 89000 km , mi sono imbattuto in una domanda sostituire l’olio del cambio automatico con l’apposito lavaggio ma il mio meccanico di fiducia mi dice che il mio cambio non è predisposto per effettuare il lavaggio… qualcuno si è imbattuto nella mia stessa situazione? Grazie ☺️ in anticipo a tutti
 

PATSAL

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibile
Ciao Ciro hai novità se è da cambiare l'olio del cambio? Una concessionaria mi ha detto che non è in preventivo il cambio al max solo 2 litri che costa 81€ al litro non capisco
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao Ciro hai novità se è da cambiare l'olio del cambio? Una concessionaria mi ha detto che non è in preventivo il cambio al max solo 2 litri che costa 81€ al litro non capisco
Ciao Patsal e benvenuto, il forum non è una chat, prima di tutto sarebbe meglio che tu faccia una piccola presentazione e ti legga il regolamento del forum (trovi i link nella mia firma).

Per quanto riguarda la presentazione, puoi andare qui.


Riguardo alla domanda specifica, onestamente non ho capito bene cosa chiedi, puoi chiarire meglio? In questo modo spero che qualcun altro possa aiutarti, visto che l'utente che ha aperto il topic ha scritto quest'unico messaggio a Gennaio e poi non si è più visto.
 
Alto Basso