• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni spazio cappelliera

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021
proprio non mi piaceva lo spazio tra sedili posteriori e telo cappelliera cge faceva vedere il contenuto del bagagliaio ed allora ho costruito questo . Naturalmente smontabile facilmente
20211202_1806561.jpg20220102_1429141.jpg20220102_1427441.jpg
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
116
Punteggio reazioni
60
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red
lo spazio c'è perché non hai inclinato fino in fondo gli schienali posteriori: se li inclini vedrai che quello spazio scompare (a meno che tu non li abbia di proposito lasciati verticali)-
in ogni caso... bella pensata!:)
 

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021
Lo so che era per l'inclinazione dei sedili ma i miei familiari lo trovano scomodo a lasciarli sempre inclinati e se li tieni piu verticali si vede il contenuto del baule e non e' il massimo. Anche il mio vecchio mitsubishi aveva questo particolare ma risolto dai giapponesi potendo posizionare la barra della cappelliera in 2 posizioni diverse.
Anche l'aggancio basso delle cinture anteriori non ha protezione e si può calpestare .
 

lukesky890

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence + lounge + deluxe
Ciao, io con una macchina precedente mi ero fatto fare un telo di plastica sezionato in 3 parti, in modo da mantenere indipendenza dei sedili e collegato con automatici, quindi staccabile. Credo farò la stessa cosa, anche se la tua idea è più elegante. Riusciresti a farmi capire meglio cosa hai realizzato?
 

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021
praticamente e' una lista in policarbonato alveolare che ho sagomato (di recupero e che e' leggerissimo ) con incollata una moquette da auto (recupero), una barretta di alluminio di rinforzo sotto (recupero) , il tutto fissato da velcro . Se vuoi inclinare i sedili basta staccare il velcro dal retro sedili e piattina bascula verso il basso.
Costo circa 6 euro
 
Alto Basso