• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Specchietti e retromarcia

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
In un forum non italiano ho letto che lo specchietto esterno si abbassa al momento dell'inserimento della retromarcia se il selettore degli specchietti non è al centro.
La mia non lo fa, ma forse perché non è l'allestimento Style. La Style lo fa? Oppure è una prerogativa delle versioni non italiane?
 

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
In un forum non italiano ho letto che lo specchietto esterno si abbassa al momento dell'inserimento della retromarcia se il selettore degli specchietti non è al centro.
La mia non lo fa, ma forse perché non è l'allestimento Style. La Style lo fa? Oppure è una prerogativa delle versioni non italiane?
Ciao si la Style lo fa ed è anche molto comodo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.944
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mi pare che se ne sia già parlato e fosse, in effetti, una prerogativa delle Style.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.944
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Risposta in contemporanea.... :D:D:D:D
 

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
La style mi pareva troppo costosa rispetto alla confort+pack, invece di cosette in più effttivamente ne ha. Magari a saperle tutte ci pensavo meglio.
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Meglio sempre chiedere ai possessori, prima di scegliere un allestimento .. perchè se ci si affida solo alla "preparazione" dei venditori, apriti cielo :(

P.S. io ho la Style e confermo il funzionamento (come sopra) degli specchietti in retro ;)
 

Corellian

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Comfort Plus Pack
@LeleBRT
Hai ragione, io prima dell'acquisto mi sono però informato solo sull'Hybrid Synergy Forum al quale sono iscritto, ma su HCI ci sono più attività e info per quanto riguarda la IONIQ.
Purtroppo siamo un po' pochini, qui a Torino a parte la mia non ho visto ombra di altre IONIQ, peccato.
 

Corellian

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Comfort Plus Pack
Benissimo Mauti, facciamo un "Mini Raduno" ;)...
Grazie per i dati sulle immatricolazioni, li ho trovati molto interessanti.
Purtroppo la IONIQ, oltre ad essere sottovalutata, qui in Italia ha purtroppo subito la scarsa propaganda mediatica da parte della casa madre. Peccato.
Scusa la domanda, hai acquistato l'auto da Spazio6?
 

Mauti

Utente
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Style Iron Grey
Si acquistata da Spazio e , sgratt sgratt, per il momento mi sto trovando bene, non ho avuto nessun problema né con l'auto né con la concessionaria.
 

alberisca75

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Style
In un forum non italiano ho letto che lo specchietto esterno si abbassa al momento dell'inserimento della retromarcia se il selettore degli specchietti non è al centro.
La mia non lo fa, ma forse perché non è l'allestimento Style. La Style lo fa? Oppure è una prerogativa delle versioni non italiane?
Confermo sulla Style funziona! Ma bisogna spostare il cursore dei specchietti sulla destra o sinistra. Se lo si lascia al centro non funziona!
 
Alto Basso